Var Group e VMWare: Iperconvergenza e Digital Workspace

05 luglio 2017

Nell'era del mobile e del cloud la consumerizzazione sta esercitando un impatto diretto sul modo in cui le aziende promuovono la trasformazione digitale, rappresentando nuove sfide per l'IT.

La modernizzazione dei Data Center attraverso l'iperconvergenza e l'utilizzo di soluzioni per il Digital Workspace possono aiutare l'IT a sfruttare le opportunità offerte dai rapidi cambiamenti del mercato e a soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di utenti e casi d'uso all'interno dell'azienda.

VMWare e Var Group hanno il piacere di invitarti al Seminario di approfondimento "Iperconvergenza e Digital Workspace" che si terrà il 5 luglio presso l'Hotel Villa Braida, Via Bonisiolo 16, a Mogliano Veneto (TV), per scoprire come accelerare il tuo percorso di trasformazione verso un Software-Defined Business.

10.30 - Registrazione e welcome coffee

- Accelerare la digital business transformation: Software-Defined Everything!

- Un esclusivo approccio Software-Defined all'iperconvergenza

- Semplificare l'Enterprise Mobility integrando identità, gestione dei dispositivi e distribuzione delle applicazioni

12.45 - Pranzo

L'evento è riservato esclusivamente a rappresentanti di aziende.

I posti sono limitati. Registrati ora!

Guarda come raggiungerci

Per iscriverti clicca qui

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved