Zucchetti Itaca: appuntamento a Riccione con le beauty spa per illustrare le novità del softawre Mybeauty

Zucchetti Itaca, la società del gruppo Zucchetti specializzata nella realizzazione di soluzioni software per il settore sportivo e ricreativo, ha organizzato un incontro dedicato a manager e titolari di beauty spa per illustrare le novità del software Mybeauty.

14 novembre 2012

L'evento, di carattere espressamente formativo, si terrà il 18 e 19 novembre presso l'Hotel Corallo di Riccione e vedrà la partecipazione, oltre che dei responsabili di Zucchetti Itaca, di relatori di primo piano nel campo del marketing per centri beauty, spa e benessere.
"L'appuntamento è rivolto ai già clienti di Mybeauty - dichiara Moreno Allegrini, amministratore di Zucchetti Itaca - allo scopo di approfondire le funzionalità del prodotto per un utilizzo più consapevole da parte degli utenti.
Mybeauty è, infatti, un software ideale sia per la gestione delle attività quotidiane del centro benessere a livello amministrativo e gestionale, sia per il controllo manageriale dello stesso.
Abbiamo pensato, inoltre, di rendere ancora più interessanti le sessioni formative affiancando ai momenti di spiegazione sui contenuti applicativi interventi di approfondimento sulle tecniche vincenti di gestione di una beauty spa anche in momenti di crisi del mercato, come quello attuale".

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì