Zucchetti a Smau Bologna per incontrare gli operatori IT dell’Emilia Romagna

La software house italiana sarà presente con il business partner Zucchetti Consulting alla tappa emiliana del roadshow di Smau, in programma l’08-09 giugno a Bologna

03 giugno 2011

Zucchetti parteciperà a Smau Business Bologna, in programma l’08-09 giugno p.v., per presentare ad aziende, professionisti e operatori IT dell’Emilia Romagna tutti i vantaggi dell’innovativa offerta Zucchetti targata Infinity Project.  

“In Emilia Romagna abbiamo molti clienti importanti tra aziende, studi professionali ed enti pubblici, – dichiara Paolo Susani, direttore vendite canale indiretto – ma siamo convinti di poter ulteriormente rafforzare la nostra presenza nella regione grazie alla nuova offerta Zucchetti di soluzioni in tecnologia web 2.0.

Un esempio concreto di quanto si possa ridurre i costi e aumentare la produttività con gli applicativi Zucchetti è rappresentato dal caso di successo che presenteremo a Smau Bologna: la Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell’Emilia Romagna è riuscita, infatti,  con la suite HR Zucchetti a snellire l’attività degli uffici del personale, aumentare la condivisione delle informazioni da parte degli utenti del sistema informativo, facilitare il management nella gestione dei propri collaboratori, nonché monitorare le performance dei dipendenti dei vari istituti di credito. Il tutto grazie a soluzioni web per la gestione delle risorse umane nativamente integrate e con anagrafica unica dei soggetti”.

Con Zucchetti ci sarà anche il business partner Zucchetti Consulting, società di Bellaria Igea Marina (RN) specializzata in consulenza e progettazione di sistemi erp e gestionali aziendali: “La nostra struttura realizza soluzioni per aziende di medie e grandi dimensioni – precisa il responsabile commerciale Cristian Fabbri – e ha sviluppato un software specifico per le imprese del settore abbigliamento e calzature.

A Smau Bologna presenteremo anche la suite Infinity Project, con la quale siamo in grado di coprire ulteriori aree applicative: business intelligence, gestione documentale, portali aziendali e molto altro ancora”.

Per tutti gli interessati l’appuntamento con Zucchetti e Zucchetti Consulting è dunque a Smau Bologna - BolognaFiere, Padiglione 33 stand B17-B19.

Sono certo che la notizia riportata sarà di Suo interesse e che Lei potrà riservarle uno spazio nella prossima pubblicazione.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì