Paolo Susani è il nuovo direttore vendite del canale indiretto della Zucchetti

La Zucchetti ha affidato a Paolo Susani il ruolo di direttore vendite del canale indiretto. La software house italiana ha assegnato al giovane manager (38 anni) questo importante incarico per la competenza, la professionalità, la passione e il grande entusiasmo dimostrati negli oltre 15 anni di permanenza in azienda.

21 gennaio 2011

Susani, dopo aver ricoperto diversi ruoli dedicati alla vendita di soluzioni e servizi Zucchetti, è diventato nel 2003 area manager entrando da subito in sintonia con i Partner grazie alle sue capacità d'ascolto, alla disponibilità e a una spiccata intraprendenza commerciale.
Negli anni in cui ha svolto questa attività ha ottenuto notevoli risultati nelle aree geografiche di sua competenza sia nella gestione delle strutture che erano già presenti sul territorio sia nello sviluppo della rete distributiva attraverso accordi di partnership con i più qualificati operatori IT.
In considerazione dell'esperienza maturata in questo ambito nel 2009 gli è stato affidato l'incarico di coordinatore area manager, proprio per mettere le sue doti al servizio dei colleghi che gestivano il canale distributivo.
Con le sue qualità e competenze e il suo costante e grintoso impegno nel raggiungere gli obiettivi aziendali Paolo Susani saprà dare un contributo decisivo al successo dei business partner Zucchetti.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì