I partner Zucchetti a ‘Smau Bari’ con le ultime novità per la gestione del personale e la gestione aziendale

General Software e H.S. Systems saranno presenti alla prima tappa annuale del roadshow di Smau, in programma il 06-07 febbraio 2013, presentando rispettivamente la suite HR e il gestionale Ad Hoc Revolution

31 gennaio 2013

Al primo appuntamento di Smau Business, che si terrà a Bari il 06-07 febbraio 2013, parteciperanno anche due partner Zucchetti, ossia General Software e H.S. Systems, per mostrare ai visitatori le ultime novità dell'offerta Zucchetti in tema di gestione del personale e di gestione aziendale.

"Smau Business Bari rappresenta un utile momento di incontro e di confronto con le aziende del territorio - dichiara Antonio Briscese, amministratore di General Software - nonché un'occasione per fare business grazie alle ultime novità dell'offerta Zucchetti.
General Software è un'azienda specializzata nella gestione del personale e con la suite HR Zucchetti è in grado di coprire tutti gli aspetti inerenti alle risorse umane: amministrazione, organizzazione, sicurezza sul lavoro e privacy.
Una delle principali novità riguarda l'applicazione per trasferte e note spese, arricchita di funzionalità che consentono di scambiare dati e documenti anche attraverso i dispositivi mobili di ultima generazione".

H.S. Systems è un partner Zucchetti che opera, invece, nell'ambito dei software gestionali/erp: "Ci rivolgiamo soprattutto alle pmi - precisa Cosimo Tosto, presidente della società - con un'offerta che comprende anche soluzioni specifiche per mercati verticali: abbigliamento, autoricambi, editoria, gestione forza vendita, noleggi e manutenzione, tendaggi e tessuti per arredamento.
Il gestionale Zucchetti che noi proponiamo è Ad Hoc Revolution, che vanta migliaia di installazioni in tutta Italia. A Smau Bari illustreremo le migliorie introdotte nell'ultima release, in particolare la rivisitazione grafica del prodotto per una piena compatibilità con Windows 8 e l'integrazione con l'applicazione di tesoreria DOCFINANCE".

"La competenza e la capillarità della rete distributiva Zucchetti rappresentano il nostro valore aggiunto sul mercato - commenta Paolo Susani, direttore vendite canale indiretto di Zucchetti - e porre sempre i business partner al centro delle nostre strategie commerciali è una delle principali ragioni che ci hanno permesso di diventare la prima azienda italiana di information technology.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì