120 buyer nazionali e internazionali attesi al Torino Software and Systems Meeting

Il TOSM 2011 è un’occasione di incontro, dedicata ed esclusiva, tra chi produce soluzioni informatiche e le aziende che le utilizzano, dando vita ad un vero e proprio " Sistema della Conoscenza".

21 luglio 2011

I BUYER INVITATI.

Centoventi decisori d'acquisto nazionali e internazionali sono attesi all'appuntamento del 16 / 18 novembre a Torino, per gli incontri B2B riservati agli espositori del quarto TOSM, Torino Software & Systems Meeting.

I buyer invitati provengono da aziende Utenti dei settori Automotive, Energia, Finance, Multimedia, Sanità, Turismo: saranno presenti decisori di acquisto di livello medio alto, profilati dall'Organizzazione di TOSM.

Se sei un espositore e vuoi approfittare delle opportunità offerte dagli incontri B2B, ti chiediamo di dedicare alcuni minuti all’inserimento del tuo profilo aziendale » attraverso questo link.

In base alle informazioni fornite i buyer segnaleranno le loro preferenze per gli espositori TOSM con cui organizzare gli incontri. 

Il comitato organizzatore predisporrà incontri B2B di 30/40 minuti ciascuno, direttamente al tuo stand o all’interno dell’area B2B dedicata.

Naturalmente, maggiore sarà il dettaglio delle informazioni fornite in fase di profilazione, più efficace risulterà l'abbinamento con i buyer. 




I GRANDI NOMI.

Alle conferenze di TOSM 2011 saranno inoltre presenti come relatori Chief Information Officer e Chief Experience Officer di grandi imprese Utenti: tra questi, ad esempio, Fiat Industrial, Fondiaria SAI, Ospedale Gemelli, Ospedale San Raffaele, SNAM RETE GAS, RAI, Giuffré editore.




IL PIANO MEDIA.

Per sostenere l'affluenza di operatori professionali e Buyer al TOSM, la campagna promozionale nazionale prevede già in questa prima fase la presenza suIl Sole 24 Ore e Il Corriere della Sera.

Da metà luglio TOSM sarà inoltre presente sul portale i2030 del Gruppo 24 Ore.

Dametà settembre è prevista una campagna di comunicazione targettizata suvisitatori professionali ebuyer:TOSM sarà presente sulle più autorevoli testate di riferimento per il settore dell’innovazione tecnologica, nonchè per i settori  Automotive, Energia, Finance, Multimedia, Sanità, Turismo.

A partire da metà luglio, inoltre, TOSM 2011 presidierà i principali social network di riferimento per i settori interessati, con novità e approfondimenti.

Ulteriori aggiornamenti la prossima settimana!

www.tosm.it

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì