TEMPO di Mobile - TAS lancia in Svizzera il primo M-Banking evoluto

E’ in Svizzera, presso la Banca Stato del Canton Ticino, il lancio della soluzione di M-Banking del Gruppo TAS.

19 ottobre 2011

Attraverso la soluzione TEMPO (TAS Enterprise Mobile Program Orchestrator), TAS ha intenzione di affermarsi su questa nuova linea di prodotti affiancando e supportando con sempre nuovi servizi la multi-canalità delle attuali soluzioni fornite al mercato Italiano ed internazionale.

"Stiamo lavorando da oltre un anno sul tema del mobile con un approccio totalmente legato alla user experience che il mezzo consente. Obiettivo della nostra piattaforma è offrire una varietà di servizi innovativi per gli utenti/utilizzatori. Le realizzazioni in corso riguardano l’ambito Banking&Finance ma anche M-Remote Payment, M-Commerce, M-proximity payment, i servizi di loyalties e gift e i servizi per la PA" afferma Andrea Bianchi - Responsabile Sviluppo Business Mobile per TAS Group.

"Nell’ambito della riprogettazione del parco applicativo, in corso da 2 anni, con un significativo investimento in R&D, la strategia che TAS sta perseguendo punta sia al consolidamento del mercato che all’innovazione di processo e prodotto. In questo contesto il Mobile ha un ruolo centrale, siamo convinti che rappresenterà una rivoluzione nell’uso e nell’accesso ai servizi e questo lancio ne è la piena dimostrazione" conclude Valentino Bravi - CEO di TAS Group

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì