TAS Group e Uni Systems annunciano una nuova partnership

02 aprile 2012

TAS Group e Uni Systems annunciano oggi la loro partnership strategica con un accordo che fa leva sulla solida esperienza come system integrator e solution provider di Uni Systems e il meglio delle soluzioni TAS, allo scopo di fornire servizi e applicazioni all’avanguardia specifici per il settore bancario e finanziario europeo.

TAS Group, l’azienda leader specializzata in soluzioni software e servizi di gestione carte, sistemi di pagamento e mercati finanziari, prosegue nella propria strategia di espansione globale e punta ora a rafforzare la sua presenza nel mercato greco, dove è presente da quasi 10 anni al fianco delle maggiori banche in veste di SWIFT Ready Services Provider.

Uni Systems, con più di 45 anni di esperienza nell’industria bancaria e finanziaria, è la più grande azienda ICT della Grecia e grazie alla sua capacità di stringere relazioni solide e durature si è guadagnata la reputazione di partner più esperto ed affidabile nel mondo delle istituzioni finanziarie elleniche.

L’elevato know-how e posizionamento realizza tra le due aziende una perfetta sinergia. TAS Group e Uni Systems vedono in questo accordo l’opportunità di offrire ai propri clienti una grande varietà di soluzioni che combinano una lunga e consolidata esperienza, una conoscenza approfondita dei processi, e una spiccata capacità di innovazione tecnologica.

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì