TAS Group e B2 Payment Solutions uniscono le forze per aiutare l’industria statunitense dei pagamenti a trarre più vantaggi dalla migrazione EMV

La partnership valorizzerà la value proposition e l’esperienza di TAS nell’ambito EMV e la forte competenza e presenza sul mercato di B2 per assicurare ai clienti nordamericani una migrazione rapida ed efficace
20 gennaio 2013

Roma, Italia, e Toronto, Canada, 20 Gennaio 2013

TAS Group, azienda leader nella realizzazione di applicativi per l’acquiring, l’autorizzazione delle transazioni e la preparazione dei dati EMV, ha annunciate oggi la firma di un Accordo di Rivendita internazionale con B2 Payment Solutions (B2), società nordamericana specializzata in pagamenti EMV e contactless, che fornisce soluzioni e servizi di consulenza a istituti finanziari, vendor, processor, acquirer e merchant in Canada e negli USA.

L’accordo rappresenta una pietra miliare nella strategia di espansione internazionale di TAS e un passo in avanti significativo per la penetrazione dell’azienda nel mercato USA e lo sviluppo del business.

L’offerta EMV di TAS veicolata da B2 Payment Solutions supporta una vasta gamma di attori coinvolti nella migrazione EMV in USA. Le soluzioni oggetto dell’accordo sono già state adottate con successo negli ultimi 10 anni da banche, istituti finanziari e personalizza tori in Europa e Medio Oriente.

La migrazione EMV, già in corso, consentirà ai player dell’industria americana di beneficiare di notevoli vantaggi, in termini di interoperatività globale, riduzione delle frodi, sinergia con le nuove tecnologie NFC e Mobile. L’impegno congiunto di TAS e B2 fornirà a questi stessi player tutti gli strumenti, dalla pianificazione strategica all’installazione e al supporto, per capitalizzare al massimo e velocemente l’investimento.

I clienti potranno fare affidamento su un solido e collaudato know-how, tecnologico e di business, per affrontare la migrazione nel modo più efficace.

“TAS Group è molto lieta di annunciare questa nuova partnership con B2 Payment Solutions” commenta Valentino Bravi, CEO e General Manager di TAS Group. “Le soluzioni EMV di TAS, già sperimentate con successo dal mercato, combinate con la conoscenza e il presidio territoriale di B2, apriranno la via ai player americani per una migrazione rapida ed efficiente, che si tradurrà in nuove, interessanti opportunità di business. Ci auguriamo che questo rapporto con B2 sia fruttuoso e duraturo”.

Bruce Murray, Presidente di B2 Payment Solutions, aggiunge: “”Siamo molto contenti dell’accordo con TAS Group: questa partnership schiude nuovi scenari e ci permette di valorizzare l’esperienza e le relazioni esistenti per offrire ai nostri clienti soluzioni end-toend sempre più all’avanguardia”.

B2 PAYMENT SOLUTIONS

B2 Payment Solutions è un’azienda nordamericana fornitrice di prodotti e servizi altamente qualificati per l’industria dei pagamenti. L’ampia suite di soluzioni disponibili consente a B2 di guidare i clienti nella nuova generazione dei pagamenti, più “smart” e più sicuri. Attraverso i suoi uffici in Canada e negli USA, B2 serve i principali payment network, issuer, acquirer, processor, merchant e vendor del settore. Per informazioni: sales@b2ps.com

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì