La soluzione GGTFM di TAS Group ottiene la certificazione Oracle Exalogic Ready

17 novembre 2011

 

TAS Group, per prima in Italia, ha ottenuto l’Oracle Exalogic Ready status per la sua soluzione GGTFM, un risultato significativo che conferma la capacità di TAS di far leva sulle ultime novità tecnologiche Oracle per supportare al meglio i clienti, attraverso un’infrastruttura completa, integrata e cloud-ready, che riduce i costi e potenzia al massimo le performance.

GGTFM fa parte di TAS Payments HUB, la piattaforma modulare che permette alle banche e agli istituti finanziari di gestire attraverso un unico punto di accesso tutti i tipi di incassi e pagamenti.

"Grazie ad Oracle Exalogic Ready, con i test e gli adeguamenti che abbiamo completato, possiamo ora differenziarci dagli altri vendor sotto il profilo della competitività”, ha commentato Massimiliano Quattrocchi, Responsabile Software Factory di TAS. “Questo rappresenta un notevole valore aggiunto, in termini di migliore efficienza generale del sistema, per GGTFM, un'applicazione già scelta da molte grandi banche in tutto il mondo, che si affidano alla nostra soluzione per gestire e controllare le reti interbancarie e la messaggistica".

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì