GG TFM di TAS Group ottiene l’Oracle Exalogic Optimized Status

27 novembre 2012

Milano, 23 Novembre 2012 – TAS Group, società internazionale specializzata in soluzioni ICT per le carte, I sistemi di pagamento e i mercati finanziari, ha annunciato oggi il conseguimento dell’Oracle Exalogic Optimized status attraverso Oracle PartnerNetwork (OPN).

La notizia dimostra che GG TFM for SEPA SCT 4.2x ha superato con successo i test con Oracle Exalogic Elastic Cloud e Oracle Solaris 11 sul piano della velocità, scalabilità e affidabilità per i clienti.

GG TFM e una soluzione EAI che consente alle banche e agli Istituti finanziari di accedere a qualunque rete di pagamento.

I test sui flussi di pagamenti SEPA sostenuti da GG TFM presso l’Oracle Exastack Lab hanno registrato straordinari risultati, superando i business target di un cliente di prima grandezza sui picchi di volume attesi, con performance 15 volte superiori rispetto all’attuale configurazione dei sistemi del cliente.

Ciò significa che la soluzione TAS è in grado di potenziare la competitività dei clienti, attraverso piattaforme per i pagamenti che gestiscono transazioni con la massima efficienza e affidabilità anche a fronte di volumi di traffico estremamente elevati.

TAS Group è un membro Gold level di Oracle PartnerNetwork.

Oracle Exalogic Optimized è parte del programma Oracle Exastack Optimized, che consente a partner come TAS Group di avvalersi delle risorse e degli ambienti Oracle per sviluppare. testare e adeguare le proprie applicazioni su sistemi Oracle Exadata Database Machine, Oracle Exalogic Elastic Cloud e Oracle SPARC SuperCluster.

Oracle Exalogic Elastic Cloud integra hardware e software per fornire il massimo della performance, affidabilità e scalabilità per Oracle, Java ed altre applicazioni di business, garantendo nello stesso tempo la riduzione del rischio e del TCO, l’incremento della produttività ed un supporto one-stop.

“Il testing e tuning di TAS GG TFM su Oracle Exalogic Elastic Cloud ha evidenziato risultati eccezionali in termini di performance, dimostrando che la gestione di volumi anche molto elevati non è più un fattore critico.

I nostri clienti possono ora trarre vantaggio da una soluzione Oracle Exalogic Optimized per gestire in modo semplice e flessibile i loro ambienti transazionali,” commenta Massimiliano Quattrocchi, Responsabile Software Factory di TAS Group.

“Oracle Exastack Optimized premia i partner che hanno ottimizzato le loro soluzioni su un’infrastruttura completa, integrata e cloud-ready, al fine di aiutarli ad accelerare l’innovazione, sbloccando nuove opzioni e funzionalità, e offrendo più valore agli utenti,” aggiunge Chris Baker, Senior Vice President, Worldwide ISV and OEM Sales, Oracle.

“Ottenendo questo status, TAS ha dimostrato che la sua soluzione GG TFM è pronta a lavorare in sinergia con Oracle Exalogic Elastic Cloud per assicurare la massima performance, scalabilità e affidabilità ai clienti.”

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì