SMAU Business Roma: Oracle mette sotto i riflettori l’eccellenza tecnologica dalle applicazioni al disco

L’azienda mostra come la propria offerta completa di sistemi aperti e integrati possa accrescere la competitività delle organizzazioni pubbliche e private. Focus sulla virtualizzazione. Pad. 11, Stand C26 - C28 – C30

23 marzo 2011

Cinisello Balsamo (MI) – 23 marzo 2011 

La notizia 

  • Oracle, l’azienda di sistemi software e hardware per le aziende più completi, aperti e integrati al mondo, prende parte all’edizione romana di SMAU Business 2011 (Fiera di Roma, 30-31 marzo) per mostrare agli imprenditori e ai decisori delle organizzazioni pubbliche e private del Centro e del Sud Italia tutti i vantaggi di un’offerta unica come quella di Oracle: sistemi hardware e software progettati per funzionare al meglio insieme, che permettono alle organizzazioni di gestire le informazioni, ottimizzare i processi di business e ridurre le complessità e i costi associati all'amministrazione delle infrastrutture IT.
  • Presso il proprio spazio espositivo (Pad. 11, Stand C26 – C28 – C30), Oracle sarà affiancata da due partner, Gruppo Filippetti e AMInformatica, che mettono a disposizione del mercato le proprie competenze tecnologiche e di business per implementare al meglio le soluzioni hardware e software di Oracle.
  • Dal software per database alla business intelligence, dal middleware alle applicazioni, dai server alle soluzioni storage: Oracle propone a ogni organizzazione la soluzione giusta per intraprendere con successo la strada dell’innovazione, focalizzandosi sulle tecnologie e sulle soluzioni che meglio rispondono alle proprie specifiche esigenze. Puntando sugli standard aperti, infatti, Oracle lascia ai clienti la possibilità di scegliere: possono optare per il sistema Oracle nella sua interezza oppure scegliere e integrare nelle proprie infrastrutture IT singoli componenti, in base alle proprie necessità.
  • In particolare, a SMAU Business Roma Oracle punterà i riflettori sulle tecnologie di virtualizzazione e sulle potenzialità che esse aprono per le organizzazioni di ogni settore: Oracle propone infatti soluzioni di virtualizzazione hardware e software ottimizzate e integrate che consentono di ottenere maggiore flessibilità ed efficienza dei sistemi informativi a fronte di un’ottimizzazione del budget IT, grazie a sensibili risparmi di spesa. Proprio al tema della virtualizzazione Oracle dedica un workshop dal titolo "Sfrutta al massimo le potenzialità della virtualizzazione, vai oltre il semplice consolidamento"; l’appuntamento si terrà mercoledì 30 marzo alle ore 14.00 e vedrà anche l’intervento del partner Gruppo Filippetti.
  •  

Risorse a supporto

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì