SMAU Business Padova: la tecnologia Oracle in prima linea, dalle applicazioni al disco

L’azienda propone alle imprese del Nord-Est la propria offerta completa di sistemi aperti e integrati progettati per lavorare al meglio insieme. Focus sulla Business Intelligence e sulle applicazioni.


Pad. 11, Stand D7- D11

27 aprile 2011

Cinisello Balsamo (MI) – 27 aprile 2011


La notizia 

  • Oracle, l’azienda di sistemi software e hardware per le aziende più completi, aperti e integrati al mondo, rinnova la propria adesione all’edizione veneta di SMAU Business 2011 (PadovaFiere, 4-5 maggio) per condividere con gli imprenditori e i decisori delle organizzazioni pubbliche del Nord-Est tutti i vantaggi di un’offerta unica come quella di Oracle: sistemi hardware e software progettati per funzionare al meglio insieme, che permettono alle organizzazioni di gestire le informazioni, ottimizzare i processi di business e ridurre le complessità e i costi associati all'amministrazione delle infrastrutture IT.
  • Presso il proprio spazio espositivo (Pad. 11, Stand D7 - D11), l’azienda ospiterà quattro partner che da anni portano sul mercato italiano le tecnologie e le applicazioni Oracle implementandole con successo sul territorio in ogni tipo di organizzazione: Alfa Sistemi, Beta 80, Talenta Mart e Tema Sistemi Informatici. Questi partner hanno accompagnato altrettante importanti realtà imprenditoriali italiane nella realizzazione di progetti informatici d’eccellenza candidati all’attuale edizione del Premio Innovazione ICT Nordest: Brix Distribuzione (Beta 80) e Autovie Venete (Alfa Sistemi) nell’area della Business Intelligence, Industria Vetraria Valdarnese (Tema Sistemi Informatici) nel campo dell’infrastruttura tecnologica, e Gruppo Pedon (Talenta Mart) nell’ambito dell’ERP.
  • Dal software per database alla business intelligence, dal middleware alle applicazioni, dai server alle soluzioni storage: Oracle propone a ogni organizzazione la soluzione giusta per intraprendere con successo la strada dell’innovazione, focalizzandosi sulle tecnologie e sulle soluzioni che meglio rispondono alle proprie specifiche esigenze.
  • In particolare, a SMAU Business Padova Oracle punterà i riflettori da un lato sulle tecnologie di Business Intelligence e sul supporto che esse possono dare alle aziende per perseguire l’eccellenza manageriale e dall’altro sul ruolo che le applicazioni possono giocare nell’ottimizzare la gestione dei processi aziendali. A questi temi saranno dedicati i due workshop curati da Oracle. Il primo, dal titolo "ERP avanzati e nuove strategie per la Business Intelligence: come sfruttare il potenziale dell’azienda: il caso Vetraria Valdarnese", si tiene il 4 maggio alle ore 12.00 in collaborazione con Tema Sistemi Informatici e approfondirà i nuovi orizzonti di sviluppo delle tecnologie di business intelligence, con un focus particolare sulle cosiddette Advanced and Social Analytics; il secondo, dal titolo "Gestire la crescita e innovare i processi con Oracle JD Edwards Enterprise One: il caso Gruppo Pedon", è in programma il 5 maggio alle ore 11.00 e, con il contributo di Talenta Mart, si concentrerà sui temi della gestione integrata dei processi e dell’implementazione di sistemi di controllo di gestione.

Risorse a supporto

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì