Oracle riporta nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2012 un utile per azione GAAP di 0,43$, in crescita del 17% e un utile per azione non-GAAP di 0,54$ in crescita del 6%

21 dicembre 2011

Gentile Giornalista,
Oracle Corporation (NASDAQ: ORCL) ha annunciato per il secondo trimestre dell'anno fiscale 2012 ricavi totali GAAP e non-GAAP in crescita del 2% fino a 8,8 miliardi di dollari. I ricavi GAAP e non-GAAP generati da nuove licenze software sono cresciuti entrambi del 2% fino a 2 miliardi di dollari. I ricavi GAAP e non-GAAP provenienti dall'update delle licenze software e dal supporto sono cresciuti del 9% fino a 4 miliardi di dollari. I ricavi GAAP e non-GAAP relativi ai sistemi hardware, in decrescita del 14%, ammontano a 953 milioni di dollari.
Per leggere il relativo comunicato stampa, la invitiamo a connettersi alla pressroom di Oracle Corporation al seguente link
Cordiali saluti.