Oracle presenta StorageTek SL150 Modular Tape Library

Una nuova soluzione storage scalabile per le aziende di medie dimensioni e in crescita, dal costo iniziale fino al 75% più basso rispetto alla concorrenza
26 luglio 2012

 

La notizia

 

  • Oracle ha annunciato StorageTek SL150 Modular Tape Library, la tape library scalabile più economica oggi disponibile sul mercato.
  • Soluzione ideale per l'archiviazione e la protezione dei dati nelle aziende di medie dimensioni e in quelle in crescita, il modello StorageTek SL150 Modular Tape Library scala da 30 a 300 slot e fino a 900 TB di capacità(1) e offre ai clienti un ampio margine di crescita in un'unica tape library riducendo significativamente i costi di assistenza, installazione e investimento iniziale.
  • StorageTek SL150 Modular Tape Library offre un sostanziale risparmio di spazio raggiungendo una densità del 40% superiore rispetto ai prodotti concorrenti.
  • StorageTek SL150 Modular Tape Library può essere installata e ampliata con un costo di acquisizione inferiore fino al 75% rispetto alle equivalenti soluzioni midrange della concorrenza(2).
  • L'unità StorageTek SL150 Modular Tape Library è facile da usare grazie alla gestione semplice e razionalizzata, che si avvale di una interfaccia grafica intuitiva ed elegante realizzata con Oracle Fusion Middleware e Oracle Linux. Gli utenti possono consultare e navigare agevolmente fra le informazioni relative a drive, library e media senza doversi muovere attraverso complesse strutture di file come accade con altre soluzioni.
  • StorageTek SL150 Modular Tape Library può essere installata in soli 30 minuti, e la sua capacità può essere ampliata velocemente mediante il sistema di auto-discovery basato su USB che identifica i nuovi moduli di espansione.
  • StorageTek SL150 Modular Tape Library supporta un'ampia gamma di sistemi aperti: piattaforme e sistemi operativi come Oracle Solaris e Oracle Linux, Oracle Exadata Database MachineOracle Database Appliance, i server Oracle SPARC and Oracle Sun x86, e Oracle Sun Storage. La tape library estende la leadership di Oracle nelle soluzioni integrate per la protezione e l'archiviazione dei dati, un'offerta che già comprende Oracle 11g Recovery Manager, Oracle Secure BackupOracle StorageTek Tape Analytics,Oracle StorageTek Automated Cartridge System Library Software (ACSLS) e il softwareOracle Sun Storage Archive Manager.

 


Dichiarazioni a supporto

 

  • “Oracle StorageTek SL150 Modular Tape Library è ideale per le medie aziende e per le realtà in crescita grazie alle sue eccezionali caratteristiche di scalabilità, risparmio sui costi e facilità d'uso”, ha dichiarato James Cates, Vice President Hardware Development di Oracle. “Il modello StorageTek SL150 mette a disposizione di queste imprese la capacità di cui hanno bisogno oggi, con la possibilità di crescere insieme al business in futuro”.
  • “L'utente cui è dedicata la nuova SL150 è innanzitutto colui che ricerca una serie specifica di caratteristiche in cima alle quali vi sono semplicità, scalabilità e affidabilità”, ha affermato Mark Peters, Senior Analyst di ESG. “La particolare ingegnerizzazione della SL150 è incredibilmente razionale, eppure offre numerose capacità agli utenti cui è rivolta, ai quali non dispiacerà certo che questo giovane purosangue esca dalle scuderie Oracle StorageTek”.
  • “Oracle StorageTek SL150 Modular Tape Library è un prodotto altamente differenziato”, ha commentato Sophie Daval di Altimate Group. "Il suo focus sulla semplicità di gestione e sulla scalabilità lo rende ideale per i nostri clienti in crescita”.
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì