Oracle presenta Oracle Primavera Portfolio Management 9 per aiutare le aziende a ottenere valore dal loro portfolio in modo più rapido e preciso

Le novità introdotte migliorano i processi decisionali e aumentano la produttività

07 settembre 2011

Cinisello Balsamo (MI), 07 settembre 2011

La notizia

 

  • Per aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi del proprio portfolio con maggiore versatilità, trasparenza e precisione, Oracle ha annunciato la disponibilità di Oracle Primavera Portfolio Management 9.
  • Primavera Portfolio Management 9 è una soluzione che aiuta a razionalizzare i processi di approvazione e i workflow con nuove funzioni di automazione dei processi di business portando a decisioni più rapide e mirate e una maggiore produttività delle risorse.
  • Con processi di workflow e approvazione chiaramente definiti, questa nuova versione consente di aumentare i livelli di trasparenza attraverso la partecipazione di più interlocutori alla gestione del portfolio, eliminando possibili punti di ambiguità circa le responsabilità decisionali e migliorando l'intero processo di comunicazione.
  • Primavera Portfolio Management 9 si caratterizza inoltre per una rinnovata interfaccia coerente con le altre soluzioni della suite Oracle Primavera.

 

Decisioni ottimizzate, maggiore precisione, più produttività

 

  • Oracle Primavera Portfolio Management è una soluzione PPM completamente scalabile basata su Web che fornisce le funzioni e la configurabilità necessarie per gestire qualsiasi tipologia di portfolio, dalla nascita dell'idea fino alla sua esecuzione.
  • Con Primavera Portfolio Management 9, le imprese migliorano il time-to-value grazie a:

o Semplificazione del setup e uso di workflow grafici che agevolano i processi operativi e di approvazione, aggiungendo velocità e precisione al processo decisionale e aumentando la produttività.

o Miglioramento dell'accesso alle informazioni attraverso messaggi automatici di allarme preventivo, migliore analisi dei dati e uso esteso delle annotazioni.

o Utilizzo di una suite trasparentemente integrata con un'interfaccia utente unificata che ne favorisce l'adozione da parte degli utenti e aumenta la produttività.

 

  • La suite di prodotti Oracle Primavera ha come obiettivo quello di fornire valore alle imprese con gli strumenti necessari per gestire al meglio l'intero ciclo di vita del loro portfolio, dalla creazione iniziale fino all'esecuzione finale e al controllo degli investimenti per progetti di qualsiasi portata.

 
Dichiarazioni a supporto
"Le aziende sono alla continua ricerca di nuovi metodi che permettano di migliorare la velocità e la precisione delle loro decisioni, e di lavorare senza creare ambienti e sistemi che limitino il personale con strutture e processi inflessibili", ha spiegato Mike Sicilia, Senior Vice President della Primavera Global Business Unit di Oracle. "La nuova release di Oracle Primavera Portfolio Management risponde esattamente a questa richiesta razionalizzando ulteriormente i processi e supportando un miglior processo decisionale per aiutare a ricavare un maggior valore dal portfolio. Inoltre, la nuova interfaccia utente dimostra chiaramente l'impegno di Oracle verso una suite PPM (Project Portfolio Management) integrata in modo trasparente".

Risorse a supporto

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì