Oracle presenta le nuove applicazioni mobile per Oracle JD Edwards EnterpriseOne

La nuova offerta intende migliorare la produttività della forza lavoro che opera in movimento
03 febbraio 2012

Cinisello Balsamo (MI), 03 febbraio 2012

La notizia


• Oracle annuncia 3 nuove applicazioni mobile per JD Edwards EnterpriseOne a conferma del proprio impegno su questo trend: Oracle JD Edwards EnterpriseOne Mobile Requisition Self Service Approval, Oracle JD Edwards EnterpriseOne Mobile Purchase Order Approval e Oracle JD Edwards EnterpriseOne Mobile Sales Inquiry.
• Queste nuove applicazioni mobile forniscono servizi personalizzati che ampliano le scelte degli utenti e alzano il livello di produttività attraverso soluzioni di management accessibili sempre e ovunque.
• Grazie a queste nuove applicazioni, i clienti JD Edwards EnterpriseOne possono ottenere una visibilità in tempo reale sugli ordini di vendita, sulla disponibilità della merce in stock e sui prezzi degli articoli. Un altro vantaggio è rappresentato dalla capacità di controllare e approvare con facilità direttamente dai dispositivi mobili gli ordini self-service di richiesta e gli ordini di acquisto.
• L'annuncio è stato dato in occasione dell'Oracle JD Edwards Summit, l'evento svoltosi dal 31 gennaio al 2 febbraio 2012 a Broomfield, in Colorado, con più di 600 partecipanti provenienti da 29 Paesi.

Con le applicazioni mobili gli utenti possono avere accesso ai dati business critical sempre e ovunque

• Oracle JD Edwards EnterpriseOne è una suite applicativa completa che combina business value, tecnologia basata su standard e funzionalità verticali con un TCO (Total Cost of Ownership) limitato.
• Le nuove applicazioni mobile disponibili per JD Edwards EnterpriseOne includono:
o Mobile Requisition Self Service Approval – Fornisce funzioni di transaction processing in tempo reale per la verifica, l'approvazione o il rifiuto delle richieste.
o Mobile Purchase Order Approval – Permette alla forza lavoro che opera in movimento di rivedere e approvare ovunque gli ordini di acquisto.
o Mobile Sales Inquiry – Risponde alle esigenze dei responsabili vendite, dei tecnici di assistenza e dei manager fornendo un accesso on-demand agli ordini di vendita, alla disponibilità del magazzino e al prezzo del singolo articolo

Dichiarazioni a supporto

• “La mobilità è un aspetto sempre più presente che porta i nostri clienti a chiedere di poter accedere in tempo reale ai dati buisiness sempre e ovunque”, ha osservato Lyle Ekdahl, Group Vice President General Manager di Oracle JD Edwards. “Le nuove applicazioni mobili per JD Edwards EnterpriseOne sono l'esempio dell'impegno che dedichiamo ai nostri clienti affinché siano in grado di consultare i dati di loro interesse nel formato che meglio risponde alle loro esigenze. Queste nuove applicazioni mobili consentiranno di gestire più da vicino le approvazioni, gli ordini di vendita e le scorte di magazzino dall'ufficio, dal sito di produzione o durante i vari spostamenti”.
• “Stiamo assistendo a un passaggio verso una forza lavoro ancora più mobile”, ha spiegato Bob Ashford, Vice President of Information Technology e Sales & Inventory Operations Planning di Massimo Zanetti Beverage USA. “Con le nuove applicazioni mobile Oracle fornisce strumenti intuitivi e di semplice utilizzo per Oracle JD Edwards EnterpriseOne che dovrebbero aiutare ad aumentare l'efficienza e la produttività di tutti i dipendenti che lavorano sul campo”.
• “Servizi e applicazioni mobili intuitivi e facili da utilizzare aiutano le aziende ad assumere decisioni più rapide e pertinenti fornendo nel contempo ai dipendenti un ambiente di lavoro più flessibile”, ha asserito Rebecca Wettemann, Vice President of Research di Nucleus Research. “Oggi le imprese devono poter garantire al loro personale l'accesso in tempo reale ai dati. Oracle è tra i vendor che sta rispondendo a questa richiesta, e con le nuove applicazioni mobile per JD Edwards EnterpriseOne e l'ampio supporto di dispositivi mobili si trova nella giusta posizione per poter aiutare i propri clienti a concretizzare la promessa di una forza lavoro mobile più produttiva”.

Risorse a supporto

Oracle JD Edwards EnterpriseOne Solutions
Mobile Requisition Self Service Approvals
Mobile Purchase Order Approvals
Mobile Sales Inquiry
Oracle JD Edwards EnterpriseOne Mobile Applications
Oracle JD Edwards Mobile Applications Screenshot
Oracle JD Edwards YouTube Channel
Oracle JD Edwards Twitter Feed

Oracle Applications

Sono più di 65.000 i clienti che in tutto il mondo fanno affidamento sulle applicazioni enterprise di Oracle che, grazie a completezza, apertura e integrazione, permettono di concretizzare risultati superiori. Oracle offre ai propri clienti un percorso sicuro per beneficiare dei più recenti avanzamenti tecnologici che consentono un'esperienza software ottimizzata e maggiori performance di business. Oracle Applications Unlimited rappresenta l'impegno di Oracle nei confronti della possibilità di scelta offerta alla clientela: si basa infatti su incessanti investimenti e innovazione continua a favore delle proposte applicative attuali. Un impegno sulle quali si basano anche le Oracle Fusion Applications di nuova generazione, pensate per dialogare ed evolvere insieme alle offerte Oracle Applications Unlimited. La policy di supporto a vita Oracle permette ai clienti di avere sempre un'opportunità di scelta nei loro percorsi di aggiornamento, nel rispetto delle rispettive esigenze di business. Per maggiori informazioni sulle ultime Oracle Applications è possibile visitare l'indirizzo www.oracle.com/applications

 

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì