Oracle OpenWorld, il più grande evento al mondo dedicato alla tecnologia, porterà a San Francisco sette giorni di formazione, approfondimenti ed esperienze uniche

28 settembre 2012

Oracle OpenWorld aprirà le porte domenica 30 settembre: sono previsti circa 50.000 partecipanti e più di un milione d’iscritti online.

ORACLE OPENWORLD, San Francisco – 28 settembre 2012

La Notizia

• Con una previsione di circa 50.000 partecipanti e più di un milione d’iscritti online, Oracle è pronta a dare il via a Oracle OpenWorld 2012, domenica 30 settembre. Oracle OpenWorld è il più importante appuntamento di formazione e networking tecnologico al mondo dedicato agli sviluppatori, ai clienti e ai partner Oracle.
  • Nel corso dell’edizione di quest’anno, il CEO di Oracle Larry Ellison sarà accompagnato da molti leader del mercato tecnologico, così come da diversi ospiti speciali, quali Michael Lewis, autore di best seller; Clayton Christensen, autore e esperto di temi d’innovazione riconosciuto a livello mondiale; Seth Godin, autore di best-seller e portavoce del concetto di customer experience; Dr. Robert Ballard, oceanografo, scienziato e scopritore del Titanic; Connie Chung, giornalista e anchor woman; Joe Montana, quarterback nella Hall of Fame; Kelley O’Hara, Alex Morgan, Abby Wambach, giocatrici della squadra olimpionica di soccer femminile statunitense, vincitrici della medaglia d’oro olimpica.
  • La conferenza prevede sette giorni di formazione e approfondimenti sulla strategia Oracle e una roadmap focalizzata sulle iniziative leader nella tecnologia del giorno d’oggi, quali sistemi ingegnerizzati, cloud computing, business analytics, big data e customer experience.
  • Con una maggior gamma di contenuti formativi rispetto alle edizioni passate, Oracle OpenWorld quest’anno è ancora più ampio e include sei sub-conferenze all’interno del programma generale dell’evento, comprese Executive Edge @ OpenWorld, Oracle PartnerNetwork Exchange @ OpenWorld, Customer Experience Summit @ OpenWorld, JavaOne, Java Embedded @ JavaOne e MySQL Connect.

Risorse a supporto