Oracle completa l’acquisizione di Taleo

Nuove funzionalità per il talent management nel cloud che daranno nuovo slancio alle performance delle organizzazioni in area Risorse umane
12 aprile 2012

Cinisello Balsamo (MI), 12 aprile 2012

La notizia

  • Le organizzazioni hanno necessità di attrarre, sviluppare, motivare e trattenere i talenti per migliorare le performance aziendali, promuovere la crescita e rimanere competitive.
  • L’offerta basata sul cloud di Taleo sostiene gli sforzi di reclutamento e di gestione dei talenti di alcune delle più grandi ed esigenti aziende al mondo, offrendo visibilità su come le strategie relative al personale impattano sul loro business. Caratterizzata da intuitività e facilità d’utilizzo, oltre a scalabilità, costituirà una componente chiave di Oracle Public Cloud.
  • La combinazione dei prodotti Oracle Fusion HCM con l’offerta di Talent Management di Taleo creerà un’offerta cloud completa per le organizzazioni che intendano ricercare e sviluppare le migliori risorse umane disponibili, coinvolgendole, promuovendone l’attività e ricompensandole opportunamente. La soluzione consentirà di condurre analisi e fornirà funzionalità social e mobile che permetteranno ai manager di prendere le giuste decisioni velocemente e in modo efficace.
  • Mark Hurd sarà affiancato dagli executive di Oracle e Taleo per fornire maggiori dettagli sulla strategia di prodotto relativa all’offerta combinata di Oracle e Taleo nel corso di un webcast che si terrà il 26 aprile alle 9.00 PT (18.00 CET).
  • Maggiori informazioni su questo annuncio e sul webcast sono disponibili al link http://www.oracle.com/taleo

Risorse a supporto

This document is for information purposes only and may not be incorporated into a contract.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì