Oracle completa l'acquisizione di RightNow

Acquisite nuove funzionalità di customer service basate su cloud per dare impulso alla customer experience

26 gennaio 2012

Cinisello Balsamo (MI), 26 gennaio 2012

La notizia

  • Le aziende devono poter fornire una customer experience coerente, personalizzata e incisiva attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, dal marketing alla vendita, dall'assistenza al servizio finale, massimizzando così la fidelizzazione e favorendo la continuità della relazione.
  • L'offerta di soluzioni per il customer service RightNow basate su cloud consente alle aziende di garantire una customer experience di alto livello su più fronti quali Web, social network e contact center, proponendosi quindi come componente chiave di Oracle Public Cloud.
  • L'integrazione tra le soluzioni Oracle per marketing, vendite, e-commerce, ricerca e business intelligence e le funzionalità RightNow dedicate ai servizi, si traduce nella possibilità per le imprese di fornire una customer experience di valore, personalizzata attraverso tutti i canali di interazione e i punti di contatto con la clientela: Web, punti vendita, telefono, dispositivi mobili.
  • L'annuncio dell'accordo è stato accolto favorevolmente da gran parte dei clienti, come testimoniato dal successo senza precedenti delle prenotazioni registrate da RightNow nel corso del trimestre.
  • Il 31 gennaio alle ore 17 (ora italiana) si terrà un webcast nel quale il management di Oracle illustrerà più nel dettaglio la strategia a supporto dell'offerta Oracle-RightNow
  • Per maggiori informazioni sull'annuncio e sul webcast è possibile consultare l'indirizzo:http://www.oracle.com/rightnow

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Il presente documento è da intendersi a scopo informativo e non costituisce condizione contrattuale.

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