Il presidente di Oracle Mark Hurd illustra la Oracle Customer Experience in occasione dell’evento speciale The Experience Revolution in programma a New York il 25 giugno

12 giugno 2012

Cinisello Balsamo (MI) – 12 giugno 2012

 

La notizia

  • Si chiama The Experience Revolution ed è l’evento organizzato da Oracle per parlare di Customer Experience. Si terrà lunedì 25 giugno dalle 18 alle 21 ET, presso il Gotham Hall di New York.
  • The Experience Revolution sarà un’innovativa serata di esplorazione, ispirazione e networking con i dirigenti che si occupano della costruzione della customer experience.
  • Si tratta di un’opportunità unica per poter ascoltare direttamente il presidente di Oracle Mark Hurd presentare Oracle Customer Experience, una suite cross-stack di prodotti per la customer experience che include Oracle RightNow CX Cloud Service, Oracle Endeca, Oracle ATG Web Commerce, Oracle WebCenter, Oracle Siebel CRM, Oracle Fusion CRM, Oracle Social Network, Oracle Knowledge Management.
  • L’evento è organizzato come una gallery di interazioni tipiche di una customer experience e impiegherà video, touch screen e tecnologie di comunicazione a corto raggio per guidare ogni partecipante nella costruzione di un’esperienza individuale della serata.
  • E’ possibile registrarsi all’evento The Experience Revolution a questo link.
  • Oracle continuerà il dibattito sulla customer experience in occasione del Forrester CX Forum, in programma il 26 e 27 giugno press oil New York Marriott Marquis di New York. Oracle sarà presente allo stand #201.

 

Dichiarazioni a supporto

"The Experience Revolution sarà un’eccezionale opportunità d’incontro per i visionari, i promotori e gli addetti alla costruzione e gestione della customer experience, proprio nel giorno in cui riveleremo la strategia di Oracle per la customer experience” ha dichiarato Anthony Lye, senior vice president, CRM, Oracle. “Ci siamo impegnati per garantire ai clienti le soluzioni cross-stack più complete del mercato, così che i nostri clienti possano offrire a loro volta le migliori esperienze possibili ai loro clienti.” 

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