Con la nuova versione, Oracle PeopleSoft PeopleTools va sull’iPad

PeopleTools 8.52 aumenta i livelli di produttività e usabilità grazie a funzioni di ricerca ottimizzate, nuovi dashboard e certificazione per iPad

18 gennaio 2012

Cinisello Balsamo (MI), 18 gennaio 2012

La notizia

  • Oracle ha annunciato la nuova versione di Oracle PeopleSoft PeopleTools riconfermando il proprio impegno nell’aiutare i clienti a massimizzare il valore delle applicazioni Oracle PeopleSoft.
  • I numerosi miglioramenti introdotti in PeopleSoft PeopleTools 8.52, che includono l'interfaccia utente, le funzionalità di ricerca e le capacità di reporting, hanno l'obiettivo di ottimizzare i livelli di produttività degli utenti finali e di ridurre il Total Cost of Ownership per i clienti PeopleSoft.
  • Nell'ambito dell'upgrade tutte le versioni di PeopleSoft vengono ora pienamente supportate sui dispositivi iPad, offrendo così agli utenti la possibilità di accedere ovunque e in ogni momento a qualsiasi versione delle applicazioni PeopleSoft tramite l'intuitiva interfaccia per iPad.

L'aggiornamento delle funzionalità aumenta produttività e usabilità

  • Oracle PeopleSoft PeopleTools è un toolset di sviluppo completo che permette di creare e personalizzare applicazioni PeopleSoft in maniera semplice e rapida.
  • I miglioramenti introdotti in PeopleSoft PeopleTools 8.52 comprendono:
    • Ricerca intuitiva per parola chiave: la funzione PeopleSoft Application Search semplifica la navigazione tra contenuti, oggetti e processi aziendali. La nuova versione fornisce funzioni di ricerca semplici e intuitive, del tutto simili a quelle di un tipico motore di ricerca. Con l'obiettivo di consentire un ulteriore incremento dei livelli di produttività, la rinnovata funzione di ricerca di PeopleTools include un framework related-action integrato per consentire agli utenti di intraprendere azioni contestuali direttamente dai risultati di ricerca ottenuti.
    • Accesso mobile su iPad: la certificazione per iPad mette a disposizione degli utenti PeopleSoft una piattaforma sicura e intuitiva dotata di funzioni atte a ottimizzare esigenze di business dinamiche. Oracle è il solo e unico vendor di soluzioni Enterprise Resource Planning (ERP) a offrire una suite enterprise completa su iPad.
    • Interfaccia utente interattiva: gli elementi di comunicazione nelle pagelet e inter-pagelet interattive e integrate presenti nei Workcenter e nei Dashboard favoriscono la configurazione e il deployment di applicazioni a elevata usabilità e ricche di funzionalità.
    • Reporting integrato: le novità sul fronte del recupero dati e del reporting di Oracle BI Publisher, PeopleSoft Query, Pivot Grids, Oracle Essbase e nVision contribuiscono a ottimizzare i livelli di produttività dell’utente.
  • PeopleTools 8.52 costituisce l'ultimo aggiornamento rilasciato da Oracle per accrescere ulteriormente il valore delle diverse versioni delle applicazioni PeopleSoft. Questa release di PeopleTools fa leva sulla recente introduzione di Oracle PeopleSoft HCM 9.1 Feature Pack 2, completo di aggiornamenti importanti sul fronte della user experience oltre che delle funzioni di navigazione e di ricerca.

Dichiarazione a supporto


  • “Migliaia di clienti di tutto il mondo si affidano alle soluzioni Oracle PeopleSoft per gestire le loro attività di business; per questo, qualsiasi nostra innovazione finalizzata a migliorare user experience e processo di adozione va a vantaggio del loro successo”, ha spiegato Paco Aubrejuan, Group Vice President, Oracle PeopleSoft. “Oggi con Oracle PeopleSoft PeopleTools 8.52 proponiamo una serie di miglioramenti dell'interfaccia utente, delle funzioni di ricerca e della mobilità che intensificano il valore fornito da PeopleSoft ai propri clienti”.
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì