All’interno della soluzione prodotti per i portali, la gestione contenuti, la gestione della “Web experience” e il Social computing

Oracle ha annunciato la propria strategia di prodotto e la relativa tabella di marcia per lo sviluppo di una piattaforma completa per il coinvolgimento web degli utenti.

14 luglio 2011
  • Oracle ha annunciato la propria strategia di prodotto e la relativa tabella di marcia per lo sviluppo di una piattaforma completa per il coinvolgimento web degli utenti.
  • Oracle WebCenter riunisce un portafoglio completo, aperto e integrato di tecnologie per portali, gestione della Web experience, contenuti e social computing in un'unica suite di prodotti.
  • Soluzione completa per coinvolgere gli utenti all'interno e all'esterno dell'azienda, Oracle WebCenter prevede quattro componenti principali:
  •   

O Oracle WebCenter sites – gestione della Web experience per incrementare la fidelizzazione della clientela permettendo agli utenti business di creare, pubblicare, indirizzare e misurare iniziative online di marketing multicanale; consentire lo svulippo di "esperienze" sul web ottimizzate e ricche di contenuti; consentire alle aziende di coinvolgere gli utenti con il proprio brand e la propria presenza sul web anche attraverso i canali social e mobile.

O Oracle WebCenter portal – applicazioni composite e per portali che integrano tecnologie precedentemente disponibili sotto forma di servizi Oracle WebCenter Suite e Oracle WebCenter per implementare esperienze utente intuitive e personalizzate per applicazioni enterprise attraverso una libreria di componenti precostituiti utilizzabili per migliorare le applicazioni enterprise già esistenti o creare nuove applicazioni composite.

O Oracle WebCenter content – gestione unificata dei contenuti che garantisce accesso trasparente alle giuste informazioni nel contesto di business appropriato aiutando le aziende a implementare un'infrastruttura strategica per i contenuti adatta a gestire documenti, immagini e rich media garantendo un'integrazione contestuale con le applicazioni enterprise.

O Oracle WebCenter connect – strumenti sociali che accelerano i processi di business permettendo agli utenti di collaborare alle attività comuni e connettersi con gli esperti per risolvere le sfide di business.

  •  In qualità di componente di Oracle Fusion Middleware con integrazioni certificate per una serie di software Oracle e di terze parti, Oracle WebCenter aiuta i clienti a estendere e massimizzare i loro investimenti tecnologici.
WebCenter webcast che è stato trasmesso il 13 luglio. Per farlo accedere al seguente link.

 Dichiarazione a supporto

  • “Le aziende stanno ricercando nuovi modi per incrementare la fidelizzazione dei clienti e migliorare le performance del business massimizzando il coinvolgimento con i loro interlocutori interni ed esterni. L'ultima evoluzione di Oracle WebCenter rappresenta il punto di convergenza di tutti i prodotti del portafoglio Oracle Enterprise 2.0 per aiutare i clienti a raggiungere questo obiettivo con maggior facilità. Riunendo tutte le nostre tecnologie per portali, gestione della Web experience, contenuti e social computing all'interno di un'unica piattaforma integrata, Oracle WebCenter fornisce i mezzi necessari per trasformare le aziende”, ha dichiarato Andy MacMillan, Vice President, Product Management di Oracle.
  •  

Risorse a supporto

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì