Accenture, Atlantic Technologies, Spring Firm, R1 SpA e Technology Reply i vincitori di Oracle Partner Specialization Awards 2011

04 novembre 2011

Cinisello Balsamo (MI) – 2 Novembre 2011

La notizia

  • Oracle annuncia i vincitori dei Partner Specialization Awards 2011, il programma che annualmente riconosce e premia i Partner Specializzati che hanno conseguito risultati di particolare rilievo in termini di business e di innovazione sul mercato.
  • Il programma Oracle Partner Specialization Awards permette alla comunità dei partner di specializzarsi nelle soluzioni e nei servizi Oracle favorendone la corretta percezione e l'adozione da parte del mercato
  • Cinque le categorie del Partner Specialization Awards: Applications Partner of the Year, Industry Partner of the Year, Server and Storage Systems Partner of the Year, Database Partner of the Year, Exadata Partner of the Year.
  • Per la categoria Applications Partner of the Year il vincitore scelto è Accenture, che ha creato un portafoglio di offerta completo ed innovativo per indirizzare nuove aree di soluzioni di Customer Experience Management, abilitando customer acceptance di CRM for Marketing Loyalty e Customer Intelligence nelle industry B2C, Consumer Goods, Fashion e Retail.
  • Nella categoria Industry Partner of the Year, il vincitore è Atlantic Technologies, che si aggiudica il premio grazie alle performance registrate nel mercato delle PMI: è stata in grado di introdurre soluzioni innovative basate sulla vasta gamma di prodotti Oracle e promuovendo Oracle Red Stack.
  • Spring Firm, attraverso l’implementazione di Oracle Red Stack e di soluzioni “Oracle on Oracle” nei mercati del Nord Est italiano, e grazie servizi di integrazione su piattaforma basata su server SunFire X4170 con Oracle Solaris, Oracle 11g R2 Enterprise Edition e Oracle RAC, ha conquistato il premio per la categoria Server and Storage System Partner of the Year.
  • R1 Spa si è aggiudicato il premio all’interno della categoria Database Partner of the Year. L’azienda ottiene questo premio grazie alla significativa e sostenuta crescita nelle rivendite di Oracle Database nell’ultimo anno, con un forte investimento nelle attività di demand generation sul mercato.
  • Technology Reply è, infile, il protagonista nella categoria Exadata Partner of the Year. Si aggiudica il premio grazie ai significativi investimenti, sia economici, sia in termini di competenze acquisite. Grazie alla creazione del laboratorio ExaLab, essendo disponibile per Proof of Concept per i clienti, ha l’obiettivo di incrementare il customer acceptance ed il market share delle infrastrutture con i sistemi ingegnerizzati Oracle.

Dichiarazioni a supporto

  • La specializzazione è ormai un punto fermo nella strategia Oracle – ha dichiarato Paolo Aimaretti, Direttore Alliances and Channels di Oracle Italia. - Solo chi ha acquisito specifiche competenze è in grado di garantire valore ai clienti. Oracle ha intrapreso questo percorso dapprima all’interno della propria organizzazione e poi all’esterno con il programma Oracle Partner Network Specialized.
  • · Accenture, Atlantic Technologies, Spring Firm, R1 SpA e Technology Reply hanno ottenuto dei risultati davvero importanti con Oracle durante lo scorso anno fiscale, è dunque un piacere e un onore avere consegnato il premio ad aziende di così grande successo che da sempre credono nel valore della specializzazione.

Risorse a supporto

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì