NetApp ti invita al VMware Forum 2011

Il 17 maggio a Roma e il 19 a Milano NetApp, Platinum Sponsor di VMware illustrerà alle aziende le opportunità offerte dallo storage condiviso per la creazione di cloud privati 

13 maggio 2011

Milano, 13 maggio 2011 - Ritorna anche quest'anno il VMware Forum, organizzato da VMware in collaborazione con i partner e dedicato alle aziende che vogliono ottimizzare e innovare le infrastrutture IT grazie al cloud computing e alla virtualizzazione.

NetApp, Platinum Sponsor, sarà presente il 17 maggio a Roma e il 19 maggio a Milano anche col suo Technical Manager Dario Regazzoni che parlerà di "Creazione di cloud privati con lo storage condiviso di NetApp" con una demo live di come sia possibile utilizzare in modo efficiente le risorse storage, riducendo la complessità dell'infrastruttura IT.

Visitando lo stand NetApp potrai scoprire le soluzioni realizzate in collaborazione con VMware per la realizzazione di ambienti cloud pubblici e privati e di un IT innovativo, capace di offrire valore e accelerare la crescita della tua azienda.

Potrai ottenere inoltre tutte le informazioni necessarie per acquisire conoscenze più approfondite sullo stato attuale e sul futuro della virtualizzazione e del cloud computing.

Per consultare l'agenda dell'evento di Roma e Milano  clicca qui

La partecipazione a VMware Forum è gratuita, ma ti consigliamo di registrarti sul sito dell'evento

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì