NetApp semplifica la transizione verso data center flessibili e pronti al futuro offrendo il supporto alle soluzioni Cisco Director-Class Multihop FCoE

Il nuovo programma NetApp Ethernet Advantage offre ai clienti diverse vie per distribuire facilmente collaudate soluzioni FCoE end-to-end

07 aprile 2011

Milano, 6 aprile 2011- NetApp annuncia di essere uno dei primi storage vendor che supporta soluzioni director-class multihop FCoE (Fibre Channel over Ethernet) con gli switch Cisco per data center, permettendo così ai clienti di creare strutture network di data center più grandi e ottenere vantaggi misurabili in termini di velocità ed efficienza collegando switch FCoE, economicamente più convenienti. Con i director-class multihop, i clienti ottengono la flessibilità necessaria per implementare reti FCoE nel cuore di grandi data center, riducendo i costi e migliorando l'efficienza su scala ancora maggiore. 

Le soluzioni Cisco sono anche parte del nuovo NetApp Ethernet Advantage Program, che espande notevolmente l'ecosistema di partner di tecnologia e la gamma di soluzioni testate, validate e supportate per configurazioni FCoE.

Con NetApp Ethernet Advantage i clienti possono trovare e implementare velocemente la soluzione più adatta alle caratteristiche specifiche del loro data center e alle necessità di business, sapendo che è totalmente supportata e progettata dalla solida rete di innovativi partner NetApp.

Il supporto a FCoE multihop e il NetApp Ethernet Advantage Program, combinati insieme, offrono ai clienti una maggiore scelta e flessibilità nella migrazione a infrastrutture FCoE, permettendo loro di sfruttare le relazioni con fornitori di fiducia attraverso l'ampio sistema di technology partner NetApp. 

La notizia

  • il nuovo supporto a FCoE director class permette ai clienti di costruire una rete storage multiprotocollo ad alta affidabilità e scalabilità e di estendere la rete nel cuore del data center con vantaggi di costo rispetto alle soluzioni tradizionali
  • NetApp Ethernet Advantage include soluzioni dei partner chiave NetApp come Broadcom, Cisco, Chelsio e Intel, offrendo ai clienti maggiore flessibilità nelle modalità con cui oggi migrano i data center e con cui si preparano al futuro.
  • NetApp Ethernet Advantage, un programma con più di 200 configurazioni, fornisce degli standard ai partner tecnologici con i quali essi possono definire e configurare soluzioni nuove e aggiornate. Questo approccio permette ai clienti di identificare e implementare velocemente la soluzione adatta al loro data center.
  •  

Dettagli della soluzione

  • NetApp rivenderà lo switch Cisco Nexus 5548 PU e supporterà con l'aggiunta di un modulo FCoE la funzionalità multihop sui Cisco Nexus 5000 Series, Nexus 7000 Series e MDS 9500 Series Multilayer Directors. Il Cisco Nexus 5548P è attualmente disponibile in tutto il mondo mentre Nexus 7000 Series Switch e MDS 9500 Series Multilayer Directors con modulo FCoE  saranno supportati a livello mondiale da maggio 2011.
  • NetApp supporta le soluzioni FCoE conadattatori per reti convergenti certificati da Windows Hardware Quality Labs (WHQL)

Dichiarazioni a supporto

  • Chris Cummings, vice president of Product and Solutions Marketing, NetApp

"Una componente chiave della nostra strategia per aiutare i clienti a costruire un'infrastruttura IT condivisa e offrire soluzioni complete è il modo in cui lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner di soluzioni. Insieme a loro, assicuriamo ai clienti la flessibilità di cui hanno bisogno per passare in modo efficiente a infrastrutture FCoE convergenti e tenere il passo con le richieste del business. E con il supporto a FCoE multihop e il NetApp Ethernet Advantage Program stiamo incrementando la velocità e l'efficacia della transizione."

  • Umesh Mahajan, vice president and general manager for Data Center Switching Technology Group at Cisco

"Cisco  sta portando avanti le reti 10-Gigabit Ethernet nel data center con multihop director-class FCoE e siamo orgogliosi di lavorare con altri leader di mercato come NetApp. Grazie a soluzioni innovative e forti relazioni con i leader di settore stiamo aiutando i clienti a ridurre i costi e semplificare il data center attraverso il consolidamento basato su soluzioni flessibili FCoE."

  • Jason Beckham, vice president of Information Technology at Payformance

"Con NetApp abbiamo una soluzione di business completa, non solo una soluzione storage. Passando alle soluzioni NetApp FCoE possiamo supportare tutti i nostri protocolli su un'unica piattaforma storage e connetterli con un cavo singolo, con un risparmio del 50% dei costi di produzione su Fibre Channel. Scegliendo NetApp, abbiamo anche incrementato l'efficienza e ridotto la capacità storage del 50% semplicemente utilizzando le funzionalità integrate di Data ONTAP. Questo ha notevolmente ridotto il nostro TCO e abbiamo una maggiore flessibilità nel rispondere alle esigenze crescenti e in continuo cambiamento dei clienti." 

Risorse aggiuntive

 

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì