NetApp dà il via alle candidature per l'ottava edizione del Global Innovation Awards

NetApp annuncia l'apertura delle candidature per il NetApp Innovation Award 2012, premio dedicato ai clienti che si sono contraddistinti per l'innovazione nell'IT introducendo maggiore efficienza e flessibilità grazie alle soluzioni e ai prodotti NetApp. I vincitori verranno selezionati in base agli effettivi risultati di business raggiunti facendo leva su una base tecnologica NetApp e alla creatività e capacità di leadership dimostrate nelle best practice relative allo storage

02 dicembre 2011

Milano, 2 dicembre 2011-  NetApp annuncia l'apertura delle candidature per il NetApp Innovation Award 2012, premio dedicato ai clienti che si sono contraddistinti per l'innovazione nell'IT introducendo maggiore efficienza e flessibilità grazie alle soluzioni e ai prodotti NetApp. I vincitori verranno selezionati in base agli effettivi risultati di business raggiunti facendo leva su una base tecnologica NetApp e alla creatività e capacità di leadership dimostrate nelle best practice relative allo storage.

Le categorie dei NetApp Innovation Awards sono:

  • Efficiency Innovation, Flexibility Innovation e Visionary Leadership.
  • Una giuria indipendente, composta da professionisti di primo piano, da rappresentanti dei media di settore e da analisti, nominerà un vincitore per ogni categoria.
  • Le candidature più importanti in ciascuna categoria si confronteranno nella speciale categoria Innovator of the Year, nella quale verranno premiati un soggetto appartenente al settore pubblico USA e un soggetto per ognuna delle seguenti tre regioni: Americhe, APAC ed EMEA.

Termine delle candidature:

  • Le aziende possono autocandidarsi oppure accettare la candidatura da parte di dipendenti NetApp, di partner tecnologici o di canale, di altre aziende o di colleghi tramite un modulo di richiesta online. Per essere valide, tutte le candidature devono pervenire entro la mezzanotte (Pacific Standard Time) di mercoledì, 11 gennaio 2012.
  • I moduli per le candidature e le linee guida sono disponibili all'indirizzo www.netapp.com/innovationawards.

I vincitori dei NetApp Innovation Awards riceveranno:

  • Due biglietti di andata e ritorno per San Jose, California, e un soggiorno di due notti per partecipare alla premiazione in NetApp nel giugno 2012.
  • Un premio prestigioso, realizzato a mano, che sarà presentato durante la cerimonia di premiazione a San Jose.
  • Un'esclusiva cena Innovation Awards Winner con i dirigenti di NetApp e altri ospiti importanti.
  • Riconoscimento pubblico e visibilità nel settore
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì