La Data Center Economy al centro dell’Hitachi Information Forum 2012

L’edizione 2012 dell’Hitachi Information Forum si svolgerà in due appuntamenti: martedì 16 Ottobre a Roma e giovedì 18 Ottobre a Milano. Tra i temi trattati l’Unified Storage, i Big Data, le File and Content Solutions e il Transformation Services di HDS
03 ottobre 2012

Milano, 3 ottobre 2012 — La nuova economia dei data center sarà al centro dell’edizione 2012 dell’annuale Hitachi Information Forum, che avrà luogo in due tappe distinte tra il 16 e il 18 Ottobre e sarà intitolato “The New Data Center Economy: Innovate with Information”.

All’incontro parteciperanno i manager e gli esperti di Hitachi Data Systems, i quali – insieme ai Platinium Partners Intel, Brocade e Accadis, ai Gold Partner Commvault e Falconstor e ai Silver Partners Filippetti, IAN, PPS e TAI - tratteranno i temi maggiormente d’attualità nell’ambito dell’Information Technology, come l’Unified Storage, i Big Data, le File and Content Solutions.

Il primo incontro si terrà martedì 16 ottobre a Roma, presso lo Spazio Novecento (Piazza Guglielmo Marconi 26/B), mentre il secondo evento avrà luogo a Milano giovedì 18 ottobre nella sala Executive dello Stadio Meazza di San Siro (piazzale Angelo Moratti) – ingresso 8.

Gli Hitachi Information Forums saranno aperti dall’introduzione di Dario Pardi, Vice President EMEA Global Markets & Growth and Sales Transformation di Hitachi Data Systems, che presenterà le strategia di HDS in Italia e nel mondo.

A seguire altre presentazioni, tra cui quella di Roberto Basilio, Vice President Hardware Infrastructures & Product Management che illustrerà le ultime novità introdotte sul mercato da HDS – con un’interessante anteprima – in un intervento sulla Nuova Generazione dello Storage Unificato. Marco Berry, ospite d’eccezione degli Hitachi Information Forums 2012 di Roma e Milano, coinvolgerà i partecipanti con un interessante e sorprendente spettacolo.

A Dario Pardi saranno poi affidati i saluti e le premiazioni finali, prima dell’aperitivo offerto da Hitachi a tutti gli ospiti intervenuti. Per il programma completo con tutti gli interventi e per registrarsi all’evento visitate il sito http://informationforum.hds.com/it/events

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì