L’Ecosistema dei Partner Hitachi Adotta l’Hitachi Unified Storage

Un ampio ecosistema di partner promuove l’Hitachi Unified Storage e i nuovi i servizi di migrazione che aiutano i clienti a semplificare e proteggere i rispettivi ambienti di storage
24 aprile 2012

Milano — 24 aprile 2012 — Hitachi Data Systems Corporation, una società controllata interamente da Hitachi, Ltd.

(NYSE: HIT/ TSE: 6501), oggi ha annunciato l’ampio supporto che i partner globali intendono dare alla nuova famiglia di prodotti Hitachi Unified Storage (HUS).

L’ecosistema offre l’appoggio di partner tecnologici strategici e della comunità degli Hitachi TrueNorth™ partner e si aggiunge alle società di Hitachi Data Systems che offrono soluzioni e sistemi per aiutare i clienti a gestire in modo efficace ed efficiente le proprie applicazioni fondamentali per il business e a far fronte alle esigenze di crescita.

Il nuovo Hitachi Unified Storage, dotato di un singolo framework gestionale, ridefinisce lo storage unificato in quanto è in grado di memorizzare diverse tipologie di dati con maggiore flessibilità ed una scalabilità più bilanciata rispetto a qualunque altra soluzione midrange, senza compromettere la performance, la scalabilità o l’efficienza dal punto di vista dei costi.

(Si veda anche il comunicato stampa correlato, anch’esso pubblicato oggi e intitolato “Hitachi Data Systems ridefinisce il concetto di storage unificato”).

Diversi partner strategici, tra cui i partner tecnologici Brocade, Cisco, Intel, Microsoft Corp. e VMware, e i partner di Hitachi TrueNorth ASG, Datalink, HighVail Systems, Intel Corporation, Lumenate e ViON, hanno condiviso le proprie opinioni in merito al nuovo Hitachi Universal Storage.

“Siamo orgogliosi dell’ampio apprezzamento che l’Hitachi Unified Storage ha ricevuto nella nostra comunità di partner”, ha affermato Mike Walkey, senior vice president di Global Partners and Alliances, Hitachi Data Systems.

“E’ chiaro che lo storage unificato svolge un ruolo sempre più importante nel data center grazie alla sua capacità di affrontare i principali punti dolenti riferiti dai clienti su più fronti.

Tuttavia, i prodotti unificati che finora erano disponibili ai nostri partner imponevano alcuni compromessi. Con l’Hitachi Unified Storage, i nostri partner strategici dispongono di una soluzione che massimizza il valore complessivo che le loro tecnologie sono in grado di fornire, mentre i nostri TrueNorth partner possono offrire ai propri clienti un approccio senza compromessi allo storage unificato”.

Realizzato sulla base delle precedenti innovazioni leader sul mercato, l’Hitachi Unified Storage offre alle aziende un’architettura affidabile, dinamica e aperta che consente loro di soddisfare gli obiettivi di livello di servizio in modo più efficiente, di ridurre i costi e proteggere gli investimenti a lungo termine.

L’HUS è supportato da una solida azienda di servizi e da una rete di partner così da ridurre i costi operativi e gli esborsi di capitali:

- L’HUS si integra con le tecnologie dei partner strategici e leader del settore così da offrire ai clienti le soluzioni più performanti e scalabili in grado di far fronte all’incremento della quantità di dati e di aiutare i clienti a ridurre il CAPEX e l’OPEX ottemperando al contempo ai rigorosi requisiti dei Service Level Agreement (SLA).

- L’HUS permette agli Hitachi TrueNorth partner di aiutare i propri clienti ad ottimizzare la gestione e l’utilizzo dei loro dati.

L’offerta si allinea con l’Hitachi TrueNorth Partner Program che si ripropone di consentire ai partner di costruire business vincenti, sostenibili, agili e redditizi con Hitachi Data Systems grazie al supporto della più consolidata tecnologia del settore.

I servizi di migrazione consolidati offrono ai clienti più efficienza e flessibilità Con l’Hitachi Unified Storage (HUS), Hitachi Data Systems Global Services ha implementato le sue best practice e metodologie già consolidate per aiutare i clienti a migrare rapidamente e con successo grazie a nuove architetture e ambienti di data center con minori costi e rischi ridotti.

Queste prassi e metodologie includono controlli delle infrastrutture e servizi di migrazione per aiutare i clienti a gestire con successo ed efficienza le proprie applicazioni fondamentali per il business e a soddisfare le esigenze di crescita.

L’Hitachi TrueNorth Specialization Program estende questi benefici tramite i partner autorizzati. Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti da Hitachi Data Systems, visitare il sito http://www.hds.com/services/index.html

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì