Hitachi Data Systems Sigla Il Contratto n. 1000 con un Cliente nel Settore delle Comunicazioni, Media ed Entertainment

Hitachi Data Systems in mostra per clienti e partner al Mobile World Congress 2013
25 febbraio 2013

Milano, 25 Febbraio 2013 - Hitachi Data Systems Corporation, società controllata interamente da Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), ha annunciato di aver siglato proprio in questi ultimi giorni un contratto con il suo millesimo cliente  negli ultimi tre anni nel settore delle Comunicazioni, Media ed Entertainment (CME). I prodotti, i servizi e le soluzioni offerte da Hitachi Data Systems e dai suoi partner in questo settore di mercato saranno in mostra al Mobile World Congress 2013, il Convegno che si svolgerà dal 25 al 28 Febbraio presso la Fira Gran Via Palazzo dei Congressi di Barcellona, in Spagna.

"Questo è un traguardo incredibile nella nostra storia", ha detto Dwight DeClouette, Vice President Worldwide Communications, Media an d Entertainment di Hitachi Data Systems. "Per oltre un decennio abbiamo lavorato diligentemente per costruire un sistema che ponesse al centro i nostri clienti, per supportarli con gli strumenti e le risorse di cui hanno bisogno per gestire con successo le proprie soluzioni di storage. La tecnologia all’avanguardia, l’eccezionale servizio clienti e l’eccellente sistema di formazione e supporto, hanno contribuito a far sì che i nostri clienti ci premiassero con la loro fedeltà, che si riflette nei numeri. "

Hitachi Data Systems fornisce prodotti e servizi pensati appositamente per gli ambienti nel settore delle Comunicazioni, Media ed Entertainment (CME). Queste soluzioni offrono capacità dinamiche che aiutano i clienti a gestire sfide critiche in termini di capacità, prestazioni ed affidabilità. Il portafoglio prodotti per il settore CME di Hitachi  Data Systems va dall’Hitachi Content Platform (HCP) ad alte prestazioni all’avanzata piattaforma Hitachi NAS, fino all’intelligente e facile da gestire Hitachi Unified Storage (HUS). I sistemi e le soluzioni HDS sono installati a livello mondiale in 9 delle prime 10 società di telecomunicazioni per fatturato.

Hitachi Data Systems al Mobile World Congress 2013:

Venite a trovarci allo stand Hitachi Data Systems: Hall 5, Stand 5E30 e 5E32:

  • I partner HDS: JDSU, Microsoft e Seachange metteranno in mostra le loro soluzioni congiunte con HDS.
  • Martedì 26 Febbraio: il ricercatore di mercato Deb Osswald, Vice President of Communication Service Provider (CSP) Operations presso IDC, incontrerà client e visitatori per discutere dei trend futuri e delle nuove offerte nel mercato CME.

Risorse Web

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì