Formula ha presentato ai CFO italiani il Financial Resource Planning

Grande successo dei Formula CFO Meeting organizzati a Milano e Roma in ottobre e novembre

02 dicembre 2010

Si sono svolti con grande successo i Formula CFO Meeting di Milano e Roma realizzati da Gruppo Formula per promuovere l’offerta di soluzioni Sage FRP (Financial Resource Planning) già utilizzate da oltre 10.000 Chief Financial Officer nel mondo e da oltre 500 in Italia.

I due eventi, organizzati con il patrocinio di ANDAF e ACMI e con il supporto di Ernst&Young e di Swift, hanno confermato il ruolo di Formula come uno dei principali attori di riferimento in ambito IT per la Direzione Amministrazione Finanza e Controllo delle medie e grandi imprese.

Molto soddisfatto Alfred Petitpierre, direttore FRP di Formula “Non è stato il solito workshop in quanto siamo riusciti a proporre importanti testimonianze di nostri clienti e nostri partner su diversi aspetti che sono attualmente di grande interesse in ambito “finance”: gestione di  tesoreria e finanza in ottica Financial Value Chain, comunicazione bancaria, credit management, pianificazione e controllo, dematerializzazione, bilancio consolidato e XBRL.Inoltre, a conclusione del meeting di Milano, siamo anche riusciti ad organizzare una tavola rotonda che ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle tre principali associazioni italiane in ambito Amministrazione Finanza e Controllo (ANDAF, ACMI e AITI)che difficilmente in passato si era riusciti a riunire su un unico palco.”

Ai due incontri hanno aderito 288 professionisti in rappresentanza di 230 aziende. Nuove date dei Formula CFO Meeting saranno previste per i primi mesi del 2011. Chi fosse stato impossibilitato a partecipare ed è comunque interessato a ricevere gli atti dei meeting, può richiederli inviando una mail all’indirizzo marketing@formula.it .

Per i prossimi appuntamenti con Formula visitare l’area eventi del sito www.formula.it