I nuovi display Fujitsu portano l'ergonomia desktop a nuovi livelli

  • Schermi ergonomici più nitidi e dettagliati per una maggiore ergonomia e piacere della visione
  • La comodità degli smartphone e la grandezza dei nuovi display grazie alla nuova tecnologia MHL.
  • Certificati con le ultime normative Energy Star 6.0
16 gennaio 2013

Milano, 16 gennaio 2013 ― Fujitsu ha annunciato una nuova generazione di display che migliorano ulteriormente l'ergonomia del posto di lavoro. I nuovi display integrano tecnologie innovative in grado di rendere le immagini ancora più nitide e dettagliate per una visione più confortevole e un utilizzo intensivo senza affaticare l’utilizzatore. Lavorare tutto il giorno davanti ad un display non adatto o poco ergonomico può essere molto faticoso, in termini di postura e affaticamento della vista. Fujitsu da sempre cura l’aspetto dell’ergonomia del posto di lavoro proponendo sempre soluzioni innovative in tutti i campi dai PC Zero Noise ai nuovi display completamente regolabili in termini di altezza e inclinazione sul piano di visione, in fondo ciascun utilizzatore è diverso quindi perché non permettergli di personalizzare la propria postazione secondo le sue esigenze?

La nuova gamma di display propone soluzioni business che partono dai 22” Display B22T-7 LED fino a display da 27” particolarmente indicati per applicazioni grafiche evolute. Caratteristica in comune è l’attenzione alla qualità, immagini più definite e una maggiore e migliore uniformità di illuminazione e non meno importante per le aziende, un risparmio sui costi di utilizzo risparmiando fino al 60% di corrente.

La nuovissima offerta di display Fujitsu comprende tre famiglie: la sere “P Line” pensata per i professionisti e le applicazioni grafiche più esigenti, l'elegante serie “X Line” e la serie “B Line” ideale per ogni esigenza. Top di gamma, l'unità Fujitsu P Line P27T-7 LED Display è tra i primissimi display da 27 pollici Quad High-Definition (QHD) a supportare i rigidi requisiti di risparmio energetico imposti dagli standard ENERGY STAR 6.0, pur senza tralasciare un'esperienza di visualizzazione assolutamente confortevole e coinvolgente.

I display Fujitsu di nuova generazione integrano inoltre le più moderne tecnologie come ad esempio il nuovo Fujitsu X23T-1 , che grazie al supporto MHL (Multi High Definition Link) consente di utilizzare lo smartphone come un mini-PC, eseguendo l'upscaling dal display del telefono allo schermo full-size. Il grande schermo risulta non solo molto più comodo di uno smartphone quando si gestiscono documenti Office in modalità mobile, ma permette anche di ricaricare la batteria del telefono tramite il cavo MHL.

Risorse online

I datasheet relativi ai prodotti sono disponibili ai seguenti link:

Blog Fujitsu: http://blog.ts.fujitsu.com/
Seguite Fujitsu su Twitter: http://www.twitter.com/Fujitsu_TS
Seguite Fujitsu su Facebook: http://www.facebook.com/face2fujitsu

Per aggiornamenti periodici sulle novità Fujitsu è disponibile la newsroom Fujitsu: http://ts.fujitsu.com/ps2/nr/index.aspx

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì