Fujitsu: parte la campagna sull’Ultrabook per le aziende

Al via la pianificazione pubblicitaria per spingere l’offerta legata al LIFEBOOK U772, il primo Ultrabook progettato appositamente per l’utenza aziendale

24 settembre 2012

 

Milano, 24 settembre 2012 ― Parte la campagna pubblicitaria di Fujitsu per spingere il nuovo LIFEBOOK U772, il primo Ultrabook già disponibile sul mercato progettato esclusivamente per un target business, dotato di processore Intel Core di terza generazione con tecnologia Intel vPro, in grado di spingere al massimo la sicurezza del sistema e la sua gestibilità.

La pianificazione prevede una fitta presenza su stampa tradizionale, stampa specializzata e media online nei fino alla fine del 2012, a cui si affianca una campagna server dal titolo “Make it Dynamic” su stampa di settore ICT.

Obiettivo della campagna ADV è dare visibilità alle caratteristiche dell’Ultrabook che si posiziona sul mercato come la perfetta sintesi tra le più moderne tecnologie per il mobile computing, design elegante, dimensioni ridotte al minimo e prestazioni di fascia ‘enterprise’. 

L’adattamento della campagna per i soggetti cartacei è stata curata da Rock Communications e per la parte Web da RED.

La pianificazione, curata da Initiative, prevede una copertura completa di tutte le testate specializzate in Information & Communication Tecnology e di quelle rivolte al canale, ma anche una presenza su magazine di taglio business e quotidiani generalisti. 

La comunicazione Web è composta da una campagna di Display Advertising e il Media Plan prevede oltre 5.000.000 di contatti sui più importanti siti di informazione, di informatica e di canale.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì