Easynet premiata come “Service Provider of the Year”

Superate Microsoft e Amazon Web Services nel prestigioso riconoscimento di IT Europa
14 marzo 2013

Milano, 14 marzo 2013. Sfidandosi con armi informatiche e competenze di gestione e supporto al cliente, in un rinnovato duello tra Davide e Golia, l’integratore di servizi gestiti di rete, hosting e cloud Easynet Global Services ha sbaragliato la concorrenza di giganti tecnologici quali Microsoft e Amazon Web Services, ottenendo questa notte il riconoscimento di Service Provider Europeo dell’anno nel corso degli “European IT & software Excellence Awards 2013” organizzati da IT Europa.

Tale prestigioso riconoscimento ha premiato l'impegno e la dedizione di Easynet nel fornire ai propri clienti servizi eccezionali a livello globale, in grado di supportare le aziende clienti in aspetti specifici delle loro attività, ad esempio tramite soluzioni basate su cloud che migliorano la sicurezza dei dati, riducono i costi e favoriscono la flessibilità del business.

“Aver vinto questo premio contro Microsoft e Amazon Web Services è indice che per avere successo non è indispensabile avere budget enormi e personale in quantità”, ha dichiarato Adrian Thirkill, Amministratore Delegato di Easynet UK. “Uno degli aspetti positivi di Easynet è che non siamo una grande organizzazione - siamo reattivi, accessibili e guidati dal forte desiderio che i nostri clienti possano realizzarsi al meglio nei loro mercati. Tutta la nostra attività ruota intorno alle esigenze dei clienti, fino ad arrivare alle soluzioni che progettiamo appositamente per aiutarli a superare le problematiche che hanno nello specifico. Siamo davvero orgogliosi che IT Europa abbia premiato tutto questo.”

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì