Virtualizzazione semplice, intelligente e veloce con dell Vstart 50

10 novembre 2011

Milano, 10 novembre 2011– Nonostante i vantaggi della virtualizzazione siano ormai chiari alla maggior parte delle aziende, molte faticano ad adottarla per via della sua complessità e dell’esigenza di disporre di competenze specifiche. Senza tralasciare il fatto che in molti casi le migliori risorse dell’impresa devono mettere da parte la loro attività di generazione di valore per i clienti per dedicarsi alla realizzazione dell’infrastruttura. Un modo per aiutare queste aziende è quello di fornire soluzioni di virtualizzazione pre-configurate come Dell vStart 50.

Pensata specificatamente per carichi di lavoro ridotti, vStart 50 è la prima soluzione a supportare Microsoft Hyper-V per offrire ai clienti scelta a livello di hypervisor. In configurazione half-rack con 2-3 server e oltre 7TB di storage SAN Dell EqualLogic configurati con due paia di switch PowerConnect, queste soluzioni sono state ingegnerizzate per offrire fault-tolerance grazie all’integrazione di una ridondanza appropriata. Come i suoi predecessori, la soluzione vStart 50 è pre-progettata, pre-configurata e pre-assemblata con hardware e software e comprende servizi di implementazione iniziali per garantire una rapida installazione. La soluzione comprende inoltre la garanzia Dell Pro-Support di tre anni di modo che i clienti possano risolvere velocemente eventuali problematiche. Insieme, queste funzionalità rendono vStart una soluzione assolutamente interessante per il mercato.

 

Dell vStart 50

Server

2 Dell PowerEdge R610 Rack Server

Memoria compresa

64 GB

UPS

Opzionale

Servizi di Deployment iniziali

Inclusi

Pre-assemblato

Storage Incluso

7.2 TB

Supporto Incluso

sì, 3 anni Dell Pro-Support

 

Oltre a rappresentare la scelta ideale per organizzazioni medie e piccole che desiderano implementare rapidamente un’infrastruttura flessibile, la versatilità di vStart 50 la rende adatta a organizzazioni di diverse dimensioni in qualunque mercato operino. Le PMI possono ospitarvi i loro ambienti di test e sviluppo, mentre le imprese più grandi la possono utilizzare come infrastruttura per gli uffici remoti e le filiali.

 

 

 

 

 

Dell vStart 50 è già disponibile con il supporto di Microsoft Hyper-V e VMware ESXi

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì