Supporto remoto integrato gratuito da Dell KACE e Bomgar

13 settembre 2012

 

Milano, 13 settembre 2012Dell KACE e Bomgar annunciano un’offerta per i clienti Dell KACE K1000 Management Appliance che assicurerà, ai nuovi clienti Bomgar, due licenze di supporto remoto gratuite del valore di svariate migliaia di dollari attraverso la soluzione hosted o l’acquisto dell’appliance Bomgar on-premise. Con l’integrazione Bomgar, i clienti Dell KACE saranno in grado di diagnosticare e risolvere ancora più rapidamente le problematiche degli utenti, centralizzare i processi di supporto e potenziare sicurezza e compliance. Inoltre, gli utenti potranno richiedere supporto immediato da remoto direttamente con una mail di conferma del ticket al service desk.

“Abbiamo riscosso un successo senza precedenti dalla partnership con Bomgar. L’integrazione combinata permette ai clienti di migliorare i livelli di servizio, rafforzare la conformità e potenziare l’efficienza complessiva”, commenta Ken Sims, vice president sales Dell KACE. “L’offerta di licenze gratuite rappresenta un’ottima opzione per i clienti Dell KACE che vogliono sperimentare i vantaggi di questa integrazione e dimostra il nostro impegno volto ad aiutare gli IT manager a semplificare l’ambiente IT”.

Quale parte dell’offerta, i clienti con appliance Dell KACE K1000 Management potranno scegliere tra due proposte integrate Bomgar – due licenze hosted gratuite o due licenze standard o enterprise con l’acquisto dell’appliance Bomgar on-premise (solo per i nuovi clienti Bomgar). Entrambe le possibilità permettono di fornire supporto da remoto a quasi tutti i dispositivi e le piattaforme, compresi Windows, Mac, Linux iOS, Android e Blackberry, offrendo ai tecnici la possibilità di diagnosticare e risolvere i problemi velocemente e in modo efficace. L’offerta sarà disponibile per clienti KACE nuovi ed esistenti che sono nuovi clienti Bomgar in tutti i paesi in cui entrambe le aziende hanno una presenza.

Opzioni di integrazione del supporto remoto Dell KACE

I clienti che sceglieranno l’opzione di supporto remoto hosted avranno la possibilità di fornire controllo e assistenza completi da remoto per quasi tutti i sistemi all’interno e all’esterno della rete, compreso l’accesso a sistemi non presidiati gestiti dall’appliance Dell KACE. I tecnici del supporto potranno iniziare sessioni di supporto da remoto direttamente con ticket di service desk Dell KACE, automaticamente aggiornati con dettagli e report di attività della sessione Bomgar. Altre funzionalità di supporto remoto comprendono il trasferimento di file, live chat, strumenti di presentazione e training, oltre alla possibilità di collaborare in un’unica sessione.

L’appliance Bomgar on-premise è la soluzione completa dell’azienda, posizionata dietro al firewall dell’utente e garantisce un controllo totale su dati sensibili e accessi al sistema. Con l’appliance on-premise, gli utenti possono invitare diversi partecipanti, anche esterni, a una sessione remota di supporto per collaborare su questioni complesse in totale sicurezza. In aggiunta, i team di supporto IT possono accedere a sistemi non presidiati non gestiti dall’appliance Dell KACE via Bomgar Jump Clients. L’appliance Bomgar include funzionalità di sicurezza aggiuntive, quali oltre 50 autorizzazioni granulari per team o individuo, video registrazioni di tutte le sessioni di supporto remoto e la possibilità di archiviare i dati della sessione.

“La soluzione Bomgar offre le più complete funzionalità di supporto remoto del mercato, garantendo al tempo stesso la sicurezza di dati e sistemi”, aggiunge Russ Duffey, vice president business development and strategic alliances di Bomgar. “Il supporto IT sale di un gradino grazie alla partnership e all’integrazione con Dell KACE che centralizza i processi e le informazioni di supporto, aumentando l’efficienza e potenziando l’esperienza utente complessiva”.

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