Le nuove stampanti laser di Dell migliorano la produttività e offrono affidabilità senza compromessi

02 luglio 2012

Milano, 2 luglio 2012 – Dell annuncia una gamma di nuove stampanti laser studiata per migliorare la produttività e portare innovazione in ambienti di stampa eterogenei e complessi. Le potenti stampanti e multifunzione a colori e monocromatiche rappresentano l’ultimo di una serie di nuovi potenziamenti del portfolio imaging di Dell, e comprendono un insieme di soluzioni di stampa end-to-end competitive ed avvincenti per casa, ufficio ed aziende di piccole-medie dimensioni. 

“Le soluzioni imaging di Dell offrono un’affidabile gestione di stampa, la capacità di digitalizzare i contenuti per la loro condivisione in azienda ed elaborazione documentale integrata per un ambiente di lavoro efficiente”, afferma Hui Li Lee, General Manager, Global Imaging and Executive Director di Software & Peripherals. “Le nuove stampanti laser sono il primo di una serie di aggiornamenti alla gamma imaging volti ad offrire un’impareggiabile user experience”.

Il nuovo portfolio di stampanti arriva nel momento in cui Dell consolida la sua leadership nel settore. Con riferimento al primo trimestre 2012, Dell è al quinto posto negli Stati Uniti per la categoria laser. Nella top 5 nordamericana Dell è stato l’unico vendor ad aver incrementato le vendite sia a livello trimestrale (+2%) che anno su anno (+7%). Fonte: IDC WW Hardcopy Peripheral Tracker, 2012 Q1.  Angele Boyd, Group VP, General Manager, Imaging/Output Document Solutions & SMB, ha dichiarato: “Dell sta andando forte con le stampanti”.

Le due nuove stampanti laser a colori e le tre nuove monocromatiche ottimizzano la produttività degli utenti e l’efficienza dell’ufficio offrendo il giusto mix tra prestazioni e valore. I sistemi sono ricchi di feature, hanno un prezzo competitivo e sono semplici da utilizzare, permettono quindi ai clienti di creare un ecosistema di documenti digitali flessibile e collaborativo. Gli utenti possono anche beneficiare di una stampa semplice, rapida e diretta grazie all’applicazione Dell Mobile Print per dispositivi Android.

“Il nostro nuovo portfolio di stampanti laser testimonia l’impegno nell’offerta di soluzioni end-to-end che generino risultati di business e permettano alla nostra variegata base clienti di spingersi oltre nel raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali”, spiega Paul Henri Ferrand, vice president and general manager della divisione Software & Peripherals di Dell. “La nostra linea di apparati imaging consente di guadagnare in efficienza e realizzare un minore TCO con un approccio ‘print right’ e un ecosistema di documenti digitali implementato da Dell”.

Stampanti laser a colori

Le stampanti laser a colori C3760n, C3760dn e C3765dnf consentono alle aziende di raggiungere maggiori risultati creando un ambiente di stampa efficiente ed affidabile.  La gamma versatile, ricca di feature e semplice da usare di stampanti a colori, trasforma i documenti in stampe a colori professionali e vivaci, garantendo nel contempo risparmi nel lungo periodo.

Stampanti laser monocromatiche

Le stampanti laser monocromatiche B1160, B1160w, B1260dn, e B1265dnf sono l’ideale per aziende di piccole dimensioni che intendono potenziare la loro produttività e ottenere maggiori risultati con minor sforzo. I clienti possono gestire la stampa in modo semplice ed affidabile grazie ai nuovi sistemi monocromatici, oltre a creare un ambiente di lavoro efficiente in grado di contribuire alla crescita del business. Le opzioni di connettività sono perfette per gli utenti mobili, mentre minori costi di avvio generano un TCO estremamente abbordabile.

Prezzi e disponibilità

Le stampanti laser monocromatiche B1160, B1160w, B1260dn e B1265dnf sono disponibili rispettivamente al prezzo di Euro 79, Euro 109, Euro 149 ed Euro 219. Sono anche disponibili le stampanti laser a colori C3760n, C3760dn e C3765dnf rispettivamente al prezzo di Euro 469, Euro 529, ed Euro 799.

Inoltre, Dell ha aggiornato la sua nota stampante laser monocromatica multifunzione  2355dn con shortcut di menu pre-installati ed altre feature di produttività, offrendo ad aziende di piccole e medie dimensioni e a grandi gruppi di lavoro una gestione di stampa più efficiente. La 2355dn potenziata è disponibile al prezzo di Euro 439. Per chi possiede già la 2355dn, le nuove feature sono disponibili per il download tramite un aggiornamento del firmware.

Informazioni dettagliate

C3760n/C3760dn

·        CPP Colore/Mono

·        Risparmi nel lungo periodo con il toner Dell EA-Eco che consuma meno energia

·        Gestione avanzata della sicurezza (autenticazione LDAP e Kerberos)

·        Tamburi ad elevata resa cromatica (60,000 pagine max)

·        Fino ad un massimo di 80,000 pagine mensili

·        Gestione intelligente della stampa a colori con ColorTrack Pro v1.1

·        Tastiera intuitiva a 10 tasti

·        Stampa diretta dai dispositivi mobili Android™ con Dell Mobile Print

C3765dnf

·        CPP Colore/Mono

·        Risparmi nel lungo periodo con il toner Dell EA-Eco che consuma meno energia

·        Sfumatura PaperPort™ Pro 14 per una gestione efficiente dei documenti

·        Gestione avanzata della sicurezza (autenticazione LDAP e Kerberos)

·        Tamburi ad elevata resa cromatica (60,000 pagine max)

·        Fino ad un massimo di 80,000 pagine mensili

·        Pannello di controllo LCD touch a colori da 4,3”

·        Stampa diretta dai dispositivi mobili Android™ con Dell Mobile Print

B1160/B1160w

·        Il più basso prezzo di listino Dell a Euro 79/Euro 109

·        Design salva-spazio ultra compatto

·        Fino ad un massimo di 10,000 pagine mensili

·        WiFi integrato con setup wireless WPS ad un tasto (solo B1160w)

·        Stampa diretta dai dispositivi mobili Android™ con Dell Mobile Print (disponibile con B1160w)

B1260dn

·        Il laser con duplex dal costo più basso pari a Euro 149

·        Ethernet e duplexer integrati

·        Fino ad un massimo di 20,000 pagine mensili

·        Stampa diretta dai dispositivi mobili Android™ con Dell Mobile Print, AirPrint™ o Google Cloud Print™

·        Semplice attivazione della modalità eco

B1265dnf

·        Funzioni di stampa, scansione, fotocopia e fax

·        Ethernet, duplexer e ADF da 40 fogli (Automatic Document Feeder) integrati

·        Fino ad un massimo di 20,000 pagine mensili

·        Stampa diretta dai dispositivi mobili Android™ con Dell Mobile Print, AirPrint™ o Google Cloud Print™

·        Dell printer manager document software

·        Paperless and secure network PC fax

·        Semplice attivazione della modalità eco

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì