Le appliance Dell KACE presentate in una serie di webinar interattivi

“Provare per credere” recita un vecchio adagio a cui Dell KACE si è ispirata per organizzare una serie di webinar interattivi
26 giugno 2012

 

Milano, 26 giugno 2012 – “Provare per credere” recita un vecchio adagio a cui Dell KACE si è ispirata per organizzare una serie di webinar interattivi, nel corso dei quali illustrerà in diretta l’efficacia delle sue appliance, presentandone altresì funzionalità e i tanti esempi di utilizzo. Gli esperti Dell KACE saranno disponibili per rispondere alle domande e alle curiosità dei partecipanti in tempo reale.

Sin da quando Dell KACE ha introdotto un approccio al system management basato su appliance, il modo migliore per comprendere come risparmiare tempo e denaro all’interno di un’organizzazione è proprio quello di vedere Dell KACE in azione.

E’ possibile scegliere, quindi, tra cinque date per assistere alla dimostrazione dal vivo in lingua italiana. I demo live di introduzione a Dell KACE si svolgeranno nei giorni 22 e 29 giugno, oltre che 6, 13 e 20 luglio, con orario di inizio sempre previsto per le ore 11. 

Per partecipare è possibile registrarsi al seguente indirizzo, www.kace.com/demo/Europe.

Oltre a quelli in italiano, sono previsti altri due webinar – disponibili in inglese, francese e tedesco – intitolati rispettivamente Managed Laptops – Hitting The Moving Target e Service Desk Synergy: A Better User Experience with Dell KACE and Bomgar.

Il primo, in programma il 26/27 e 28 giugno alle ore 10, mostrerà come le appliance Dell KACE possano essere utilizzate per gestire e proteggere i nuovi notebook, e come esse siano in grado di accedere alle funzionalità di gestione e protezione offerte dalla tecnologia Intel vPro.

Service Desk Synergy: A Better User Experience with Dell KACE and Bomgar è invece il titolo del secondo webinar che verrà trasmesso – in inglese – il 6 luglio alle ore 10 e che presenterà le funzionalità complete di desk service dell’appliance Dell KACE Systems Management integrata con la piattaforma di supporto avanzato da remoto di Bomgar.

Per registrarsi, visitare l’indirizzo: http://www.kace.com/demo/europe.

 

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì