DimmiDiDell, quando la tecnologia è a portata di PMI

Realizzato in collaborazione con Intel, il portale mette a disposizione delle piccole e medie imprese informazioni, contenuti e strumenti utili per l’innovazione

05 settembre 2012

 

Milano, 5 settembre 2012 – E’ online DimmiDiDell, il nuovo portale creato da Dell in collaborazione con Intel, che promette di diventare un punto di riferimento per tutte le realtà aziendali che intendono far crescere la propria attività puntando sull’innovazione tecnologica. DimmiDiDell offre una serie di informazioni tecniche e commerciali e strumenti utili per il business.

Nato dal desiderio di offrire alle piccole e medie imprese una risorsa ricca, articolata e sempre attuale che possa aiutarle nella loro quotidiana operatività così come influenzarne le decisioni strategiche, il sito DimmiDiDell mette a disposizioni contenuti che vanno dai casi di successo e best practice, ai white paper e studi sullo scenario di mercato oltre alle più recenti novità tecnologiche di Dell, a una serie di approfondimenti dedicati a tematiche legali e organizzative.

“Le aziende di piccole e medie dimensioni hanno spesso la necessità di accedere ad informazioni utili e complete, che non si limitino alla mera tecnologia ma rappresentino un concreto supporto al loro business”, spiega Ugo Morero Country Marketing Manager di Dell. “E’ in quest’ottica che nasce DimmiDiDell, un portale nel quale manager ed imprenditori troveranno molte risposte alle loro domande, e su cui potranno fare affidamento per condividere idee ed innovare”.

“Abbiamo scelto di supportare Dell in questo progetto perché ci accomuna la ferma convinzione che la tecnologia  liberi completamente il suo potenziale solo quando si rivela un reale supporto al business delle aziende”, aggiunge Carmine Stragapede,  Telecom & Enterprise Ecosystem Manager Intel Italia &Svizzera. “Su DimmiDiDell, i nostri clienti comuni e le realtà interessate ai benefici della tecnologia potranno trovare tutte le informazioni loro necessarie per un confronto diretto tra potenzialità e risultati concreti”.

Il progetto DimmiDiDell va a sottolineare ulteriormente la trasformazione di Dell, azienda che porta l’innovazione nel proprio DNA. Nata su un business model innovativo, Dell è stata in grado di conquistare prima la leadership sui client, in ambito aziendale, per poi estendere la propria presenza ad aree via via più strategiche. Oggi, Dell è in grado di fornire soluzioni avanzate, complete e innovative a realtà di ogni dimensione, attive in ogni mercato verticale.

Grazie a un’oculata strategia di acquisizioni, abbinata a una continua attenzione ai temi della Ricerca e Sviluppo, Dell gioca oggi un ruolo di primo piano a livello di client, server, storage, networking, virtualizzazione e sicurezza, oltre che di servizi. Sempre più spesso offerte al mercato da partner preparati e dedicati, le soluzioni Dell consentono di ottimizzare le risorse IT, di migliorare le performance e di abbattere i costi di gestione, di acquisire flessibilità e di garantirsi sicurezza e continuità di business.

Trend attualmente sotto gli occhi di tutti, quali cloud, end user computing, virtualizzazione e big data management possono essere affrontati con successo grazie alle soluzioni firmate Dell, che permettono di ottenere oggi il massimo dalla tecnologia, aprendosi di fatto ad ogni possibile evoluzione futura.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì