Dell: tempo di pubblicità per l’iniziativa “Trade to Save

La recente campagna pubblicitaria su alcuni dei principali quotidiani italiani fa seguito a quella lanciata di recente su Radio 24
07 marzo 2013

Milano, 7 marzo 2013 – Al fine di garantire la giusta visibilità alla nuova iniziativa “Trade to Save”, che prevede un rimborso – per un massimo di 150 euro – sull’acquisto di un nuovo prodotto Dell, permutando PC, notebook o server obsoleti di altri vendor, l’azienda ha programmato una campagna pubblicitaria a mezzo stampa su alcune delle principali testate economico-finanziarie nazionali. Partita a febbraio, l’iniziativa apparirà su Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Affari&Finanza, Milano Finanza e Italia Oggi.

Dell non ha previsto solo una campagna cartacea per pubblicizzare l’iniziativa, da metà gennaio, infatti, viene regolarmente trasmesso su Radio 24, emittente radiofonica del gruppo Sole 24 Ore, uno spot della durata di 25 secondi.

Grazie alla promozione Trade to Save è possibile acquistare un prodotto Dell* a scelta tra desktop, notebook, tablet e server, ottenendo un rimborso massimo di 150 Euro, permutando il proprio hardware obsoleto.

La procedura è molto semplice: basta acquistare il prodotto, registrare l’acquisto sul sito Dell, consegnare l’ hardware usato e il gioco è fatto.

Oltre ad essere un incentivo per investire a prezzi competitivi in nuovo hardware Dell, l’iniziativa Trade to Save rappresenta anche una forma di tutela dell’ambiente perché facilita il riciclo dei vecchi apparati IT.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa visitare il sito: www.dell.it/tradetosave

*Promozione valida solo su prodotti selezionati. Per maggiori informazioni visitare www.dell.it/tradetosave

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì