Dell sigla un accordo di distribuzione con Esprinet

01 dicembre 2011

Milano, 1 dicembre 2011– Dell annuncia di aver sottoscritto un accordo di distribuzione con il Gruppo Esprinet, uno dei principali distributori IT in Europa. Con tale accordo Esprinet renderà disponibile l’intera gamma di prodotti e soluzioni Dell ai propri rivenditori in Italia e Spagna.

“La partnership con Esprinet, con la sua forte presenza sul territorio e le sue solide ed indiscusse competenze, segna un ulteriore ed importante passo nella strategia Dell di crescita e di sviluppo intrapresa nelle due regioni europee parte dell’accordo”, afferma Adolfo Dell’Erba,  Channel Director, Dell Southern Europe. “I servizi e il supporto fornito da Esprinet all’ampia rete di rivenditori sarà per Dell un valido sostegno nella diffusione dei prodotti e soluzioni, soprattutto nel mercato PMI.”

“Con questo accordo, i reseller del Gruppo Esprinet potranno accedere all’offerta di Dell attraverso tutti i canali di vendita, comprendendo quindi in primis il sito esprinet.com e il personale dedicato oltre che, in Italia, la catena di cash & carry Esprivillage” aggiunge Alessandro Cattani, Amministratore Delegato Gruppo Esprinet

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì