Dell protagonista dell'innovazione a Smau Business Roma

In mostra le tecnologie e servizi più innovativi che promuovono il business delle imprese E spazio ai Workshop con i casi di successo dei clienti

15 marzo 2011

Milano, 15 marzo 2011 - Dell sarà protagonista della prossima edizione di Smau Roma, declinazione locale della più importante manifestazione italiana dedicata all’informatica e alle nuove tecnologie, in programma presso la Fiera di Roma il 30 e 31 marzo prossimi. Lo stand dell’azienda (Pad 11, Stand B2-C1)sarà una vetrina interattiva per presentare le più recenti soluzioni Dell pensate appositamente per soddisfare le diverse esigenze delle imprese e accompagnarle nel loro percorso di modernizzazione IT. 

Da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni orientate all’innovazione, Dell rinnova la sua presenza a Smau come vetrina preferenziale per mettere in mostra le tecnologie più avanzate al servizio delle imprese. Nuove tecnologie e servizi saranno al centro della partecipazione dell’azienda: server, notebook, workstation e sistemi storage che ottimizzano l’utilizzo dell’IT per dare la carica al business aziendale. 

Nel corso della manifestazione, i consulenti Dell saranno a disposizione per mostrare la semplicità delle tecnologie che consentono di ottenere vantaggi significativi a fronte di competenze e un impegno adeguati. 

I visitatori potranno provare personalmente i prodotti Dell, tra cui alcune delle ultime novità delle famiglie di notebook Vostro e Latitude, oltre ai server, alle workstation e ai sistemi storage dotati di funzionalità di replica e deduplicazione,  senza dimenticare le stampanti. 

In particolare, ampio spazio verrà dedicato alle testimonianze di alcuni clienti all’interno dei customer Workshop: Riccardo Codifava, Storage Business Manager SMB di Dell Italia, racconterà i motivi che hanno convinto Radio Kiss Kiss a scegliere l’infrastruttura Dell a sostegno dei contenuti web e web radio, consentendo al network di offrire sistemi più efficienti agli ascoltatori di tutto il mondo. Inoltre, attraverso la testimonianza di TerniEnergia, si spiegherà perché l’infrastruttura virtuale disegnata dai consulenti Dell rappresenta oggi un asset fondamentale per l’azienda. 

Tutti i dettagli per seguire i Workshop sono disponibili a questo indirizzo:

http://www.smau.it/roma11/schedules/?types=workshop-formativo,workshop-business

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì