Dell presenta il notebook Inspiron 14z – il massimo per leggerezza e potenza

E’ sottile, elegante e divertente da utilizzare. Con Dell Stage, permette di accedere con un solo clic a musica, video e foto preferite. Ultimo nato della suite “Thin & Light “ di Dell, l’Inspiron 14z offre tutto ciò che serve

07 settembre 2011

Milano, 7 settembre 2011Dell ha scelto la Internationale FunkausstellungBerlin (IFA) per presentare il nuovo notebook Inspiron 14z. Quest’ultimo modello, che si aggiunge alla linea “Thin & Light” di Dell,arricchisce con l’elemento ultra-mobile “z” la gamma Inspiron dei laptop consumer più venduti a marchio Dell. Grazie alle prestazioni frizzanti, alle ricchissime funzionalità e al design elegante, l’Inspiron 14z è il compagno perfetto per l’attività mobile. Per prendere appunti a scuola, o per comunicare con la famiglia da qualsiasi luogo del pianeta, Inspiron 14z offre proprio ciò che serve in un design elegante e sempre sorprendente.

 L’applicazione non fa differenza, il laptop Inspiron 14z è dotato di alcune delle più recenti tecnologie in grado di gestirla. Combinando nel modo migliore processori Intel®CoreTM i3 e Core i5 di seconda generazione, un display HD (720p) ed eccellente durata di batteria, l’Inspiron 14z è ideale per lavorare da casa, per preparare report aziendali, per l’intrattenimento in mobilità, per tenersi in contatto con gli amici e per seguire le proprie passioni.

 L’Inspiron 14z è solo l’ultimo di una serie di continue novità in tema di prodotti sottili e potenti, che la gamma Dell prevede fino alla fine dell’anno. A partire dall’XPS 15z, il mix perfetto fra prestazioni e stile, l’Inspiron 14z rende questo concetto di “senza compromessi” più accessibile che mai.

 “Il nuovo Inspiron 14z è uno dei laptop più sofisticati e ultra-sottili della gamma Inspiron”, spiega Aongus Hegarty, Vice President e General Manager Consumer Dell, Small and Medium Business unit, EMEA. “Oggi, essere sempre in movimento richiede portabilità e potenza, in modo da poter rimanere connessi ed essere produttivi ovunque ci si trovi”.

 Stile accessibile On-the-Go

Quando è il momento di rilassarsi, l’Inspiron 14z è il dispositivo perfetto per l’intrattenimento portatile, con il suo brillante display ad alta definizione ed il suono HD SRS integrato. Per vivere un’esperienza come a teatro, può visualizzare in streaming film e video Full HD in modalità wireless grazie alla tecnologia Intel Wireless Display, oppure collegandosi via cavo HDMI ad un HDTV compatibile di grandi dimensioni.

 Tutto questo si accompagna ad un design elegante, sottile e leggero, disponibile nella versione standard Black Diamond o - in alternativa – nella versione Fire Red, con retroilluminazione LCD, supporto per polsi, tastiera full-size chiclet style e webcam HD.

 L’Inspiron 14z è disponibile con velocissimi processori Intel Core i di seconda generazione, sistema operativo Microsoft® Windows 7 e grafica on-processor ad alte prestazioni che permette di ottenere una maggiore durata della batteria. Un lettore integrato di media card, Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e la più recente tecnologia USB 3.0 per il trasferimento veloce di contenuti, sono altresì disponibili come standard.

 Dotato di ampio schermo HD (1366-768dpi) da 14-pollici e di funzioni opzionali che portano fino a 8GB di memoria, consentono di scegliere tra hard disk da 500, 640 o 750GB, oltre a un DVD combo tray-load interno per la riproduzione e la registrazione di CD e DVD, l’Inspiron 14z è perfetto per l’intrattenimento in famiglia, che si tratti di guardare video o di ascoltare musica.

 I laptop della linea Dell Inspiron sono inoltre dotati dell’interfaccia utente Dell Stage, che permette di accedere con un solo clic ai propri contenuti preferiti, come musica, foto e video; inoltre, grazie a SyncUP powered by Nero è possibile mantenere sincronizzati contenuti e informazioni personali con altri PC e dispositivi mobili compatibili con Stage all’interno della rete Wi-Fi di casa.

 Disponibilità

Il laptop Dell Inspiron 14z sarà disponibile in Italia entro la fine dell’anno.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì