Dell offre ai partner di canale EMEA un rapido percorso verso la virtualizzazione con vStart

Alla conferenza annuale PartnerDirect Solutions di Barcellona, Dell ha annunciato che i partner di canale EMEA saranno in grado di offrire la gamma di soluzioni di virtualizzazione pre-built e pronte all’uso Dell vStart

21 ottobre 2011

Alla conferenza annuale PartnerDirect Solutions di Barcellona, Dell ha annunciato che i partner di canale EMEA saranno in grado di offrire la gamma di soluzioni di virtualizzazione pre-built e pronte all’uso Dell vStart. Si tratta di un’infrastruttura virtuale pre-dimensionata e pre-verificata che comprende tutta l’infrastruttura (server, storage, rete, rack, cablaggio e alimentazione) e il software (hypervisor, plug-in per la console di gestione) necessari per utilizzare le macchine virtuali.

I partner saranno inizialmente in grado di offrire vStart ai clienti con il supporto della divisione professional services di Dell per deployment e setup. Tuttavia, un’opzione di Co-Delivery, che consente la certificazione e l’implementazione di vStart da parte del canale, sarà disponibile a inizio 2012.

“Il contenimento dei costi rappresenta ancora una priorità di business e il crescente supporto della virtualizzazione da parte degli executive la rendono un’attività sempre più interessante e in crescita per i partner”, conferma Kathy Schneider, Executive Director, Channel Marketing & Programs Europe in Dell. “Dell vStart offre ai partner un modo estremamente semplice ed efficace di fornire la virtualizzazione – i partner senza esperienza in questo ambito potranno appoggiarsi a Dell per tutte le attività legate a dimensionamento, configurazione e deployment. Per quelli che invece vantano un’expertise significativa vStart permette di risparmiare tempo e sforzi sulle attività di base e concentrarsi sul valore aggiunto”.

vStart 100 e 200 – preconfigurati per supportare 100 e 200 macchine virtuali rispettivamente – saranno disponibili per i partner di canale in data 8 novembre 2011.

Ulteriori informazioni su vStartsono disponibili qui.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì