Dell Emea partnerdirect solutions conference di Madrid

Disc premiata “Miglior Dell PartnerDirect 2012” per l’Italia
19 novembre 2012

In occasione della recente Dell EMEA PartnerDirect Solutions Conference, l’azienda ha fornito ai propri partner un aggiornamento del programma PartnerDirect e della strategia di canale per il prossimo anno. L’evento è stato caratterizzato da diverse tavole rotonde incentrate su Dell SonicWall, Dell Force10, Dell AppAssure, Dell Wyse e Quest Software, e da sessioni plenarie con interventi di Errol Rasit di Gartner e Chris Feltham di Intel. 12 sessioni parallele dedicate ai partecipanti dei diversi paesi sono state organizzate per fornire ai partner informazioni specifiche sui loro mercati di riferimento.

“Questa è stata la Dell PartnerDirect solution Conference EMEA di maggior successo con la partecipazione dei top manager di più di 160 partner Premier e Preferred che hanno avuto la possibilità di condividere idee e strategie con il Dell Executive team”, ha commentato Andreas Schuetze, Marketing Director, EMEA Channel Marketing & Programs, Dell. “Il feedback è stato assolutamente positivo: l’82% dei partecipanti prevede di incrementare il business con Dell nel corso del prossimo anno”.

Durante la cena di gala sono stati premiati i partner dell’anno che si sono distinti nel 2012: per l’Italia il riconoscimento è stato assegnato da Adolfo Dell’Erba, Channel Director,  Southern Europe, Dell alla societa’ Disc per i risultati ottenuti nelle vendite relative alle soluzioni Dell enterprise (server, storage e networking) e per la forte collaborazione.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì