Dell al centro dell’innovazione a MADE expo

Focus sulle soluzioni a supporto della creatività dei professionisti del settore

12 settembre 2011

Milano, 12 settembre 2011 – Dell partecipa per la prima volta a MADE expo, la fiera internazionale dell’edilizia e dell’architettura più visitata in Italia, che si terrà presso la Fiera Milano a Rho dal 5 all’8 ottobre prossimi. Lo stand dell’azienda (Padiglione 10,Corsia G, Stand 37) sarà al centro dell’innovazione tecnologica con una serie di soluzioni all’avanguardia a supporto del percorso strategico di modernizzazione IT nei settore della costruzione, dell’architettura e design e del videocalcolo.

 Coniugando prestazioni grafiche e di elaborazione straordinarie a un design leggero ma resistente, le workstation Dell Precision rappresentano la chiave di volta per stare al passo con qualsiasi tipo di attività dei professionisti creativi. Dalla progettazione di contenuti digitali all’utilizzo di modelli CAD, dall’analisi dei processi di produzione a qualsiasi altra applicazione che richiede prestazioni elevate: i prodotti Dell della classe workstation offrono massime prestazioni, certificazione ISV, affidabilità senza precedenti e gestibilità ben strutturata per massimizzare la produttività.

 L’azienda punterà i riflettori sulle nuove soluzioni progettate appositamente per soddisfare specifiche necessità di business workstation: soluzioni portatili, tower o rack, che assieme ai servizi e alla consulenza offerti da Dell supportano l’innovazione e danno uno sprint unico al business aziendale. A fattor comune tutta la flessibilità che da sempre contraddistingue le soluzioni dell’azienda.

 L’appuntamento sarà inoltre un’occasione per affidarsi alla competenza dei consulenti Dell, che saranno a disposizione per mostrare le soluzioni e la semplicità tecnologica che le contraddistingue, e che offre vantaggi effettivi alle aziende e ai professionisti del settore.

 Tutti i dettagli sulla manifestazione sono disponibili a questo indirizzo:
http://www.madeexpo.it/it/index.php.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì