A Smau Business Bologna Dell punta sull’ innovazione

Workshop interattivi a dimostrazione dei casi di successo dei clienti e focus sulle più recenti soluzioni tecnologiche dedicate alle imprese. Il tutto in compagnia del simpatico robot Nao

26 maggio 2011

Milano, 26 maggio 2011 – Dell rinnova l’appuntamento alla più importante manifestazione dedicata alle nuove tecnologie partecipando alla prossima edizione locale di Smau Business, che si terrà a Bologna l’8 e 9 giugno prossimi. Lo stand dell’azienda (Padiglione 33, Stand B6),) sarà al centro dell’innovazione tecnologica con una serie di soluzioni all’avanguardia per accompagnare le aziende per mano nel loro percorso strategico di modernizzazione IT.

Nel mantener fede all’impegno continuo nel creare tecnologie sempre più avanzate al servizio delle imprese, con la tipica flessibilità che da sempre contraddistingue l’azienda, Dell punterà i riflettori sulle nuove soluzioni progettate appositamente per soddisfare specifiche necessità di business: notebook, workstation, sistemi storage e server, che assieme ai servizi e alla consulenza offerti da Dell danno uno sprint unico al business aziendale.

Protagonista indiscusso dell’edizione di Roma, non mancherà il piccolo robot Nao, la mascotte tecnologica che ha riscosso grande curiosità e tutta la simpatia del pubblico della manifestazione, grazie a cui verranno presentati gli utilizzi in ambito educativo, aziendale e professionale delle più recenti soluzioni dell’azienda.

Saranno in mostra alcune novità che i visitatori potranno personalmente provare: oltre ai nuovi prodotti delle famiglie di notebook Vostro e Latitude, saranno presenti server, workstation e sistemi storage con funzionalità di replica e deduplicazione, assieme all’offerta di stampanti dell’azienda.

L’appuntamento è inoltre un’occasione per potersi affidare alla competenza dei consulenti Dell, che saranno a disposizione per mostrare le soluzioni e la semplicità tecnologica che le contraddistingue, e che offre vantaggi effettivi a fronte di un impegno adeguato.

Faranno da perno alla manifestazione le testimonianze dei clienti all’interno dei customer Workshop: Riccardo Codifava, Storage Business Manager SMB di Dell Italia, racconterà i motivi che hanno convinto  Officine Digitali ad  implementare una soluzione di virtualilzzazione per poter offrire ai propri clienti una piattaforma performante ed alta affidabilità.  Inoltre, attraverso la testimonianza di Franco Cosimo Panini, si spiegheranno i motivi che hanno convinto la casa editrice a passare, grazie a Dell, a una piattaforma virtuale, con l’obiettivo di massimizzare la disponibilità dei sistemi, anche nell’ottica di alleggerire il lavoro del gruppo.

Tutti i dettagli sulla manifestazione sono disponibili a questo indirizzo: http://www.smau.it/bologna11/

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì