ACI Supplies porta le stampanti Dell al mercato italiano

Milano, 5 luglio 2011 - ACI Supplies, realtà europea specializzata nella distribuzione di stampanti, accessori, consumabili e prodotti per l’ufficio, ha siglato con Dell un accordo valido per il mercato italiano, in base al quale avvierà attività di distribuzione delle stampanti dell’azienda sul territorio italiano.

05 luglio 2011

La collaborazione tra le due aziende partirà ufficialmente dal primo settembre, e nasce dal desiderio di estendere ulteriormente la penetrazione sul mercato di una linea di prodotto – le stampanti – che per Dell rappresenta una componente importante dell’offerta, non solamente a complemento di altre soluzioni, ma anche come risposta puntuale a necessità specifiche.

ACI Supplies inserirà le stampanti Dell nella propria offerta destinata al canale, che già comprende un’ampia scelta di consumabili e prodotti per l’ufficio.

“L’accordo con Dell nasce dal desiderio di estendere la nostra offerta e di ampliare la nostra presenza sul mercato, come è già successo in altri Paesi, aggiungendo elementi hardware alla nostra tradizionale offerta di consumabili”, spiega René Roks, Country Manager di ACI Supplies Italia. “Si tratta di una decisione che reseller e clienti ci chiedevano da tempo, e siamo convinti che l’offerta Dell in tema di stampanti possa rappresentare per noi un significativo elemento di crescita” 

“La collaborazione con ACI Supplies arriva ad ampliare ulteriormente il nostro canale distributivo, ormai in  costante crescita”, aggiunge Adolfo Dell’Erba, Channel Director di Dell Italia. “Storicamente, i nostri distributori sono accomunati da caratteristiche di agilità, velocità e capacità di interpretare al meglio le dinamiche di mercato, cose che abbiamo riscontrato evidenti in ACI Supplies e che ci fanno guardare a questa partnership con grande fiducia.”

L’accordo con Dell si inserisce per ACI Supplies in una fase di forte crescita e di significativa evoluzione aziendale. A settembre infatti l’azienda si trasferirà in una nuova sede, a Desio (MB), nella quale triplicheranno gli spazi di magazzino e di conseguenza incrementerà fortemente la capacità operativa. In funzione di ciò, e dei nuovi accordi siglati con importanti vendor, ACI Supplies prevede per quest’anno una crescita in doppia cifra.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì