Tveyes e Pervoice, avviano una partnership con l’obiettivo di integrare la tecnologia di trascrizione automatica Pervoice nella piattaforma di monitoraggio televisivo di Tveyes

04 aprile 2012

Fairfield CT (USA) ---  TVEyes, azienda leader nel campo del monitoraggio televisivo in real time negli Stati Uniti e PerVoice, azienda fornitrice del sistema tecnologico più avanzato di trascrizione audio-testo, annunciano la loro collaborazione in esclusiva.

TVEyes ha integrato la tecnologia di PerVoice all’interno della sua piattaforma di monitoraggio televisivo. Ciò permette ai sistemi monitoraggio real time TVEyes di fornire trascrizioni molto accurate nelle seguenti lingue: Inglese britannico, Inglese americano, Tedesco, Spagnolo, Italiano e Arabo. Inoltre nel corso dell’anno 2012 saranno disponibili Turco e Russo. Queste lingue verranno integrate nei software di TvEyes insieme a quelle già esistenti: Francese, Cinese e Greco.

TVEyes ha scelto PerVoice come partner dopo un’attenta valutazione delle tecnologie di ricerca su audio e video. «Siamo rimasti molto colpiti dal sistema Audioma di PerVoice,» ha affermato David Ives, CEO di TVEyes. «raggiunge livelli di accuratezza superiori al 95%, molto lontani da quelli offerti da qualunque altra azienda.»

Il sistema Audioma di PerVoice è stato sviluppato utilizzando i risultati della ricerca di base della unità di Human Language Technologies della Fondazione Bruno Kessler, ente di ricerca di fama mondiale.

Alessandro Tescari, Amministratore Delegato di PerVoice ha affermato: «TVEyes, da oltre 13 anni, sta ottenendo rilevanti successi nello sviluppo del monitoraggio televisivo. Collaborare con TVEyes ci permetterà di incrementare la nostra presenza a livello internazionale e di portare i benefici del sistema integrato a governi, industrie e partner mondiali.»

David Ives ha inoltre affermato: «TVEyes potrà ora espandere rapidamente la propria base installata, andando ad offrire i servizi di monitoraggio televisivo e radiofonico in 16 nuovi Stati.» La collaborazione permetterà inoltre lo sviluppo di nuove lingue. Alessandro Tescari, Amministratore Delegato di PerVoice ha concluso: «La nostra collaborazione con TVEyes permetterà a PerVoice di espandere a livello internazionale i propri business di maggior successo nel campo dei call center, della sottotitolatura e della trascrizione.»

TVEyes:

TVEyes Inc., la cui sede si trova a Fairfield, Connecticut USA., fornisce sistemi di ricerca audio/video online e real time per l’indicizzazione di trasmissioni televisive e radiofoniche. Il suo servizio Media Monitoring Suite™ viene utilizzato da imprese, squadre sportive, politici, funzionari governativi e forze armate e fornisce informazioni aggiornatissime sulle trasmissioni in molte lingue straniere per il mercato americano e internazionale. Per ulteriori informazioni consultare il sito di TVEyes http://www.tveyes.com.

PerVoice:

PerVoice SpA, start-up creata a partire dai laboratori di ricerca della “Fondazione Bruno Kessler” e da altre realtà trentine, è la prima società di servizi per il trattamento, l’analisi e la valorizzazione del parlato umano. Le applicazioni di riconoscimento vocale di PerVoice coprono vari segmenti di mercato, dai New Media, ai Call Centre e agli ambiti di trascrizione e dettatura.

Le tecnologie PerVoice sono in grado di trascrivere automaticamente testi, sincronizzare contenuti vocali, estrarre informazioni radiotelevisive, analizzare grandi volumi di telefonate e generare sottotitoli per la televisione.

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì