Airpim vincitore del Premio Città Impresa

Riconoscimento che viene assegnato a “1.000 fabbricatori di idee” del Nord Est.
04 aprile 2012

Ad airpim è stato assegnato il Premio Città Impresa 2012, per il contributo portato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio e dell’intero Paese.

La cerimonia di consegna si terrà mercoledì 2 maggio 2012ore 17.30alla Fiera di Vicenza (via dell'Oreficeria 16), alla presenza del Ministro per lo Sviluppo EconomicoCorrado Passera, il cui intervento sarà preceduto dalla lectio magistralis di Oded Shenkar, autore del libro Copycats.

I servizi digitali presentati alla selezione hanno destato grande interesse affrontando una tematica attuale: la fidelizzazione. Dati e statistiche marketing dimostrano che la creazione di sistemi e circuiti fidelizzanti sia la strategia migliore per aumentare le vendite e la frequenza d'acquisto.

airpim.fidelity è un servizio chiavi in mano disponibile su piattaforma web, per realizzare un sistema fidelizzante e premiante adattabile a tutti i contesti commerciali.

Un semplice click per essere operativi e per creare campagne promozionali ai clienti fedeli in base al loro reale comportamento d'acquisto, l'innovazione di questo servizio è il rendere automatici e molto più veloci processi che fino ad ora sono stati macchinosi e dispendiosi in termini di tempo.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì